Le tre sorelle Selassié continuano a calcare il centro della scena, risultando estremamente popolari in ogni ambito. Le belle principesse sono sulla scia dell’onda dopo il successo conquistato grazie al Grande Fratello Vip.

A quanto pare però, le sorprese non sono finite, in quanto le ragazze etiopi avrebbero ricevuto una proposta inaspettata nelle ultime ore.

Il successo di Jessica, Lulù e Clarissa Selassié

Era il 13 settembre 2021 quando tre ragazze apparentemente sconosciute varcavano la soglia della casa del Grande fratello. Le tre principesse etiopi Jessica, Lulù e Clarissa hanno così conquistato la fama tanto ambita.

Clarissa è stata eliminata nel mese di novembre, mentre le altre due sono arrivate alla fase finale del programma, vinto poi da Jessica. Lulù è al contempo diventata molto popolare e questa esperienza le ha permesso di conoscere il suo fidanzato, Manuel Bortuzzo, con cui è andata subito a convivere.

Oggi le tre donne continuano a comparire nei diversi salottini televisivi e vengono spesso invitate anche durante le trasmissioni di punta, come La Pupa e il Secchione Show.

Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro verso l’addio al programma: cosa sta succedendo?

Nuova proposta lavorativa in arrivo per le Princess

Tutti vogliono le tre belle principesse, ed è per questo che le proposte lavorative non mancano. In una recente intervista, le tre discendenti dell’ultimo imperatore etiope hanno dichiarato di avere importanti progetti in ballo.

Leggi anche: La malattia di Maria Teresa Ruta: cosa è successo alla showgirl

Tra quelli che le entusiasma di più, il progetto stato proposto loro da Sky. La nota emittente televisiva avrebbe come fine quello di registrare una serie con le tre Princess come protagoniste assolute.

Si tratta di un docu-reality che permetterebbe ai fan di conoscere la vita delle tre principesse in ogni momento della loro giornata. In questo modo, sarebbe possibile osservare le nobildonne durante i vari momenti della giornata, ma anche seguirle nei loro eventi mondani.

Non abbiamo ancora notizie ufficiali in merito alla promozione di questa serie tv ma, sicuramente, qualora venisse autorizzata le riprese inizierebbero in autunno.

La serie vedrà la presenza di Manuel Bortuzzo, che da qualche mese è andato a convivere con la sua bella Lulù. I due sono più uniti che mai e hanno deciso che presto non solo si sposeranno, ma tenteranno di avere un figlio con la fecondazione assistita.

Sicuramente i fan del magico trio non vedono l’ora di scoprire di più in merito a questa ipotetica serie promossa da Sky. Questa sarebbe la prima volta per Lucrezia e Clarissa, mentre Jessica ha già partecipato al programma Riccanza di MTV.