Programmi Tv

Svolta per Bianca Guaccero, dopo l’addio a Detto Fatto sbarca a Mediaset

Giovedì 5 maggio Bianca Guaccero ha salutato il pubblico che l’ha vista per quattro anni alla conduzione di Detto Fatto.

La trasmissione non è stata riconfermata per la prossima stagione e la bella conduttrice ha deciso di sbarcare per una serata a Mediaset.

Bianca è stata ospite mercoledì 11 maggio nel programma Le Iene, condotto da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Detto Fatto: il format chiude per sempre

Dopo 10 edizioni, Detto Fatto chiude i battenti: il programma di gossip e tutorial non andrà in onda nella prossima stagione televisiva.

Molti telespettatori si stanno chiedendo quali saranno i progetti futuri di Bianca Guaccero. In un primo tempo erano circolate delle voci che la vedevano al timone di un programma del mezzogiorno di Rai Uno.

Voci smentite poiché il programma è stato affidato a Roberta Morise;  sembra, invece, più attendibile la notizia che la bella conduttrice possa diventare concorrente di Ballando con le stelle 2022.

La Guaccero ha già partecipato a un programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, celandosi sotto la maschera di Medusa.

Non ci resta che aspettare il prossimo autunno per vedere se realmente la vedremo danzare sulla pista di Ballando.

Bianca Guaccero ospite de Le Iene

Dopo l’annuncio della chiusura definitiva del programma Detto Fatto, Bianca Guaccero è stata ospite della puntata de Le Iene, andata in onda mercoledì 11 maggio.

Nel corso della puntata la brava attrice e conduttrice ha dichiarato che qualcuno sta scrivendo cose non vere sui giornali. Sono infatti usciti titoli d’effetto, come Licenziata in tronco, Fatta fuori, Cacciata da Rai 2, ecc.

Bianca ha voluto precisare che non c’è nulla di vero in tutto ciò e che non è stata assolutamente cacciata dalla Rai. Ha poi aggiunto di essere una professionista che cerca sempre di migliorarsi  con nuove esperienze.

Leggi anche: Isola dei Famosi, lite tra Ilary e Alvin: reality a rischio? Cosa accadrà

Per questo motivo, dopo aver condotto per quattro anni un programma, ha deciso di voltare pagina. A tal proposito Elisa D’Ospina, nota modella curvy e ospite fissa di Detto Fatto l’ha definita un’artista a 360 gradi.

Alle sue parole di stima si sono giunti gli elogi di Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi, che l’hanno accompagnata in questa avventura.

Leggi anche: Serena Bortone perde la testa in diretta, la sua reazione è incredibile

La conduttrice, nel corso dell’ultima puntata di Detto Fatto, ha ricevuto un messaggio meraviglioso da parte dì Caterina Balivo.

Quest’ultima ha voluto sottolineare  la bravura dimostrata da Bianca alla conduzione del programma. Ha poi parlato della fortuna che hanno avuto entrambe  di conoscere persone stupende che per 10 anni hanno formato una squadra straordinaria.

La Balivo ha concluso dicendo che è giunto il momento di salutare queste persone e magari di rincontrarle in un prossimo futuro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago