Dopo le prime registrazioni del classico Uomini e Donne, che ha fatto già parlare per le discussioni e liti incontrollabili di Tina Cipollari e perfino di Riccardo Guarnieri, ora si inizia con il trono senior. Quest’anno era indubbia la presenza di Gemma Galgani che invece è stata riconfermata.

In previsione di questo ritorno, a cui la Galgani ci teneva particolarmente, quest’ultima si è sottoposta ad un ennesimo ritocchino estetico. Lei non nasconde che da diversi anni ha fatto dei cambiamenti, che sono poi evidenti, per addolcire il viso.

Torna Uomini e Donne senior, presente la Galgani

Si è sollevata, tra i telespettatori del web, la domanda del perché Maria De Filippi, dopo anni ed anni di presenza di Gemma Galgani, ancora la “tiene” nel programma. Infatti la donna sembra non trovare mai l’uomo giusto. Ormai è diventata una presenza fissa al pari di Tina Cipollari. Cosa strana perché, in passato, per tanti tronisti che cercavano solo visibilità, c’è stato il benservito da parte di Maria De Filippi.

Probabilmente tutti noi abbiamo pensato che la Galgani riesce a fare spettacolo. Le sue discussioni e dispetti con gli altri opinionisti sono diventati video virali che spesso vengono modificati e rese parodie su cui ci si ride e si spettegola. Però è anche vero che ci sono corteggiatori che lasciano il segno. Inoltre Gemma Galgani ha sempre affermato che lei ci crede nel format e che un giorno l’uomo dei suoi sogni giunga ai suoi piedi.

Alla fine ci sono state già molte coppie senior che hanno trovato l’amore e che sono uscite insieme da Uomini e Donne. Tante di esse sono ancora insieme a distanza di anni. C’è chi però la pensa diversamente e accusa Gemma Galgani di non volere nessuna relazione seria, anzi tutto il contrario, lei continua a star lì per visibilità.

Leggi anche: Amici: ecco tutti gli ospiti e cosa accadrà nella prima puntata

Cecchi Paone senza pietà su Gemma Galgani

Nella sua rubrica, Alessandro Cecchi Paone, parla di Uomini e Donne e afferma che sa quale sia il reale motivo per cui Maria De Filippi non manda via Gemma Galgani. Le due hanno una sorta di accordo, almeno secondo il pensiero del giornalista, in cui la prima, cioè la conduttrice, regala l’emozione e il sogno che si possa trovare l’amore a qualsiasi età. La seconda, cioè la tronista Galgani, continua ad avere quello che desidera, la popolarità.

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo si commuove per Ida? Cos’è accaduto

In questo tacito o consapevole accordo, i telespettatori e le telespettatrici, di un’età molto avanzata, possono continuare a sognare e quindi a non demoralizzarsi se ancora sono da soli. Un motivo che a livello televisivo riesce a fare ascolti da record.

Change privacy settings
×