La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far discutere. Ci sono molte indiscrezioni che trapelano su questa fine, compreso il fatto che l’ex capitano della Roma avrebbe un nuovo amore. Si tratterebbe di Noemi Bocchi, una donna che a quanto pare è riuscita a conquistare il cuore del calciatore.
Il gossip impazza e ci sono tantissimi pettegolezzi sul fatto che anche Ilary Blasi abbia perso la testa per un giovane aitante. In questo senso si sono fatti tanti nomi e si è pensato pure all’ex di Belen, Antonino Spinalbese. Poi si è fatto il nome anche di Alessio La Padula, il quale ha smentito categoricamente ogni possibile implicazione. Ma adesso arriva un’altra indiscrezione molto scottante. Si tratta di un particolare riportato dal settimanale Chi.
Il patto segreto tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi avrebbero fatto, secondo le indiscrezioni riportate dal noto settimanale, un patto: si trattava di non rivelarsi e di non mettere in luce i presunti tradimenti finché fosse possibile. Infatti anche quando sono trapelate le prime indiscrezioni su una possibile crisi matrimoniale, Totti ha cercato di negare ogni cosa e si è fatto vedere con la sua famiglia a cena in un ristorante.
La stessa ex moglie del capitano della Roma si è arrabbiata con i giornalisti, facendo notare come avrebbero creato soltanto un falso clamore mediatico.
Poi però qualcosa non è andato per il verso giusto e Totti è stato notato, attraverso delle foto, in compagnia di un amico mentre si recava a casa di Noemi Bocchi. Il patto, secondo ciò che viene riportato da Chi, era che nessuno si facesse vedere con delle nuove fiamme.
Ma a quel punto, quando Totti è stato sorpreso, Ilary Blasi è stata costretta a non poter più negare l’evidenza. Ma c’è di più, perché, secondo Chi, forse Totti senza quelle foto avrebbe continuato a salvare le apparenze e a frequentare di nascosto Noemi Bocchi.
Leggi anche: Chi è Giacomo Cavalli il nuovo fidanzato di Diletta Leotta: età e lavoro
Totti avrebbe lasciato Ilary per la Bocchi?
Una persona vicina all’ex coppia vip ha confidato al settimanale Chi che molto probabilmente Totti non avrebbe mai lasciato Ilary per la Bocchi. Infatti il giocatore avrebbe fatto il possibile perché la sua famiglia restasse unita soprattutto per il bene dei figli.
Leggi anche: Laura Chiatti svela il motivo della crisi con il marito Marco Bocci
E infatti anche dopo il comunicato ufficiale che poneva fine al matrimonio, lo stesso Francesco è stato il primo a pensare a non coinvolgere i figli, che sicuramente saranno quelli che più risentiranno della separazione dei loro genitori.