Piero Chiambretti è un conduttore televisivo di spessore che in molti anni di carriera ha regalato grandi emozioni al suo pubblico. Lo stesso successo non l’ha però ottenuto in amore, in quanto anche la sua storia più importante è giunta al capolinea prima del tempo. Ma quanto deve versare lo showman alla sua ex compagna? Scopriamolo insieme.

La storia d’amore fra Federica Laviosa e Piero Chiambretti

Come accade ad ognuno di noi, anche Piero Chiambretti ha sperimentato le gioie e i tormenti dell’amore in più occasioni. La donna che è riuscita a fargli perdere la testa risponde al nome di Federica Laviosa. I due si sono conosciuti nel 2009 e tra di loro l’amore è scoppiato proprio come accade nel più classico dei colpi di fulmine. Dopo due anni inoltre, i due sono diventati genitori della loro unica figlia, la piccola Margherita, estremamente desiderata da entrambi.

Nel 2016 Federica e Piero hanno però capito di non amarsi più come prima e proprio per questa ragione hanno deciso di separarsi e proseguire ognuno per la sua strada. Purtroppo i due hanno discusso molto a lungo, soprattutto per questioni relative al mantenimento della piccola Margherita. Federica Laviosa non è una donna molto famosa, in quanto prima di conoscere Piero non era per nulla nota al mondo della tv.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Felicita la mamma di Piero Chiambretti: figli, nipoti e cause della morteChi era la mamma di Piero Chiambretti

Bisogna dire che, anche dopo il loro incontro, la donna non ha mai voluto apparire sulle scene, in quanto preferisce occuparsi di altro nella vita. Al momento i due si sono separati in via definitiva ma anche Federica e la piccola Margherita si sarebbero trasferite nel celebre capoluogo piemontese. In questo modo il padre può vedere la figlia in ogni occasione.

Piero Chiambretti: ecco a quanto ammonta l’assegno di mantenimento per Federica Laviosa

Ovviamente Piero Chiambretti è molto più che benestante, in quanto sono davvero molti i successi che ha raggiunto in tanti anni di sacrifici e di lavoro. Proprio per questo motivo si pensa che persone così facoltose possano garantire cifre inestimabili agli ex compagni e ai figli in comune. Ma è davvero questa la verità?

Sicuramente l’importo dell’assegno di una persona benestante risulta essere molto più alto rispetto a quello che un comune essere umano riuscirebbe a concedere alla sua famiglia ogni mese. Non si tratta però di cifre esagerate. Pare infatti che Piero Chiambretti debba passare alla figlia e alla sua ex compagna circa 3.000 euro al mese. Lo stesso Chiambretti era intervenuto sulla faccenda qualche tempo fa, dichiarando come per lui fosse impossibile coprire una spesa così alta ogni mese. Aveva quindi chiedsto al giudice la revisione dell’importo dell’assegno, ma quest’ultimo ha vagliato la decisione iniziale.

Change privacy settings
×