Qualche sera fa, durante l’edizione serale del Tg1, Amadeus ha annunciato ufficialmente il nome della prima co-conduttrice di Sanremo. Si tratta di Chiara Ferragni che salirà sul palco dell’Ariston in occasione della prima e dell’ultima puntata della celebre kermesse canora.
Amadeus e Gianni Morandi, invece, guideranno le 5 serate del popolarissimo Festival, precisamente dal 7 all’11 febbraio 2023. L’annuncio, ovviamente, ha innescato diverse polemiche social soprattutto in riferimento alle voci che circolano sul cachet da capogiro dell’influencer. Ecco quanto guadagnerà la nota influencer.
Amadeus, che si accinge a condurre il Festival di Sanremo per il quarto anno consecutivo, ha rivelato il nome dei 22 Big in gara nel 2023. Nel corso del suo annuncio, il direttore artistico della kermesse ha fatto anche i nomi di alcune co-conduttrici.
Francesca Fagnani e Chiara Ferragni faranno parte del cast della 73esima edizione del Festival della canzone italiana. Nelle ultime ore la splendida moglie di Fedez ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti insieme ad Amadeus e Gianni Morandi.
Sanremo è ormai alle porte e Chiara ha voluto ringraziare i co-conduttori e colleghi della 73esima edizione del Festival della canzone italiana.
Nel post la Ferragni ha detto di essersi sentita come se fosse in famiglia dichiarando di essere felice di affiancare due professionisti come loro. La seguitissima influencer ha trascorso una serata a Milano insieme ai due colleghi e alle loro mogli, Giovanna Civitillo e Anna Dan.
Per l’occasione la Ferragni ha indossato un abito nero molto scollato e nelle foto pubblicate su Instagram mostra uno splendido sorriso. Come mostrano gli scatti, anche le mogli dei rispettivi conduttori hanno scelto il nero per questa serata. Morandi e Amadeus, invece, hanno sfoggiato un outfit praticamente identico.
Il debutto televisivo della celebre imprenditrice digitale si avvicina e sicuramente tutti gli occhi saranno puntati su di lei. Finora, infatti, l’abbiamo vista alle prese con i social e gli spot pubblicitari, ma l’emozione per il suo esordio al Teatro del Ariston è già evidente. Sicuramente la partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo provocherà reazioni diverse negli utenti, alcuni dei quali si dichiarano entusiasti, altri un po’ meno.
Leggi anche: Rosanna Cancellieri si scaglia contro Chiara Ferragni definendola una “lancia pomodori”. È caos
La partecipazione di Chiara Ferragni alla 73esima edizione del Festival di Sanremo ha già causato l’insorgere di diverse polemiche e curiosità. Le principali controversie riguardano la cifra del cachet che dovrebbe percepire e che molti ritengono esagerata.
Leggi anche: Chiara Ferragni lancia il suo panettone: la cifra spiazza i fan
Secondo le più recenti indiscrezioni, infatti, la moglie di Fedez dovrebbe ricevere 100.000 euro per salire sul palco dell’Ariston. Se queste informazioni si rivelassero veritiere il suo compenso sarebbe superiore a quello ricevuto da Checco Zalone.
Il noto attore comico, infatti, nella scorsa edizione della gara canora, aveva guadagnato 70.000 euro. È doveroso precisare che la somma percepita dalle conduttrici non ha mai superato i 30.000 euro. Sabrina Ferilli, ad esempio, ha percepito un cachet di 25.000 euro, mentre Drusilla Foer 15.000 ne ha guadagnati 15.000. Che dire: qualsiasi cosa faccia, Chiara Ferragni finisce nell’occhio del ciclone, ma questo è il prezzo della
notorietà.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…