Fra le cause della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci sarebbe la storia del calciatore con una giovane romana, Noemi Bocchi. I due si sarebbero conosciuti grazie alla passione comune per il padel.

Quando Totti è stato paparazzato presso la casa di Noemi, non è stato più possibile nascondere quella che era a tutti gli effetti una vera e propria crisi matrimoniale. È stato proprio a questo punto che l’ormai ex coppia non ha potuto smentire le varie indiscrezioni e quindi i due con dei comunicati ufficiali hanno annunciato la loro separazione. Adesso com’è il rapporto tra Totti e Noemi Bocchi? A quanto pare le cose vanno davvero a gonfie vele.

L’amore sempre più forte tra Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono molto chiacchierati in questo periodo. L’ex moglie del calciatore ha preferito allontanarsi dal clamore mediatico che si è creato intorno alla loro separazione e sta trascorrendo delle vacanze lontano da Roma.

Infatti abbiamo visto prima Ilary essere in Tanzania insieme ai figli e poi, dopo aver lasciato i ragazzi nella villa di Sabaudia con l’ex marito, si è concessa altri giorni di vacanza sulle Dolomiti e infine nelle Marche, per andare a riabbracciare i suoi familiari.

Proprio a casa della nonna, in una foto che Ilary si è scattata allo specchio, molti hanno notato che non porta più la fede, segno che il rapporto si è rotto definitivamente. Intanto Noemi e Totti sono sempre più vicini, tanto che si dice che lei avrebbe preso in affitto una casa vicino a Sabaudia, per stare più vicina al suo amato.

Ultimamente si era diffusa un’indiscrezione, poi smentita, sul fatto che Noemi Bocchi fosse incinta di Francesco Totti. Adesso un’altra indiscrezione conferma come il loro legame si faccia sempre più forte. Si tratterebbe di un regalo parecchio costoso che l’ex capitano della Roma ha fatto a Noemi.

Leggi anche: Nuovo look per Michelle Hunziker ma poi cambia idea: avete visto cosa ha combinato

Che cosa ha regalato Francesco Totti a Noemi Bocchi e quanto costa

In questo momento in cui i due sono nell’occhio del ciclone, ci sono molti paparazzi che non vedono l’ora di fare lo scoop del momento. Sono sempre sulla cresta dell’onda e sono circondati da persone che disturbano la loro privacy.

Leggi anche: Gerry Scotti: svelato il suo vizietto segreto. I fan sono increduli

Per questo Francesco Totti ha scelto di regalare a Noemi Bocchi un bodyguard. Non si tratta di un regalo da niente, visto che è parecchio costoso. Infatti da alcune ricerche effettuate sul web si comprende come possa aver sborsato dai 3.000 ai 5.000 euro per un mese, ma con cifre che possono arrivare anche molto in alto, anche a 15.000 euro. Le reazioni dei fan sono stupite.