Vip e Personaggi

Svelati i dettagli dell’abito di matrimonio di Federica Pellegrini

Si avvicina la data delle nozze di Federica Pellegrini con il suo Matteo Giunta. L’ex nuotatrice di fama mondiale procede con l’organizzazione del matrimonio.

Sono trapelate le prime indiscrezioni. Un noto atelier di abiti di lusso ha avuto l’onore di poter vestire, per il suo giorno speciale, la sportiva che oggi è una VIP seguitissima. Una vera influencer da fare invidia a delle star internazionali.

Quali sono le preferenze? La scelta dell’abito bianco avviene sempre con molta attenzione e, a quanto pare, la Pellegrini vuole fare la scelta giusta a più di un anno di distanza dalle nozze.

La “divina” è le foto su Instagram

Spuntano sui social di Federica Pellegrini delle curiose immagini di lei che si trova all’interno di un atelier, in un camerino con una serie di abiti bianchi appesi di qua e di là. Ci sembra una splendida foto pubblicitaria, ma nel post c’è scritto che inizia la selezione.

La data delle nozze non è ancora stata fissata, ma la sportiva ha intenzione di avere una cerimonia in tarda primavera. Quindi manca un anno o poco più. Il clima in questo periodo è perfetto e, da indiscrezioni, sembra che la cerimonia si terrà all’aperto. Non ci sono poi tante notizie perché è tutto nuovo e le decisioni cambiano da un momento all’altro.

Per questo ci sembra strano che stia già “sponsorizzando” l’abito da sposa, magari è realmente una sponsorizzazione. Ad ogni modo su Instagram potete vedere le foto.

Federica Pellegrini punta su uno stile romantico, con tante balze, drappi e volant. Però c’è poi un abito dritto, non eccessivamente fastoso, ma con dei ricami particolari e lavorato nel dettaglio. Semplice, ma di buon gusto. Infine c’è un’altra foto che mostra la gonna di un abito con uno strascico sfrangiato.

Scelta definitiva dell’abito da sposa della Pellegrini?

Alcuni fans di Federica Pellegrini hanno domandato se ha già deciso. A noi sembra che sia realmente in alto mare. Le foto mostrate degli abiti da sposa, che attendono la prova della “divina”, sono uno diverso dall’altro. Ovviamente sono modelli da indossare in primavera o estate.

Leggi anche: Avete visto la fantastica villa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: vi lascerà senza fiato

Dovremmo aspettare che sia lei stessa a parlare dello stile che vuole impostare, ma sospettiamo che quando sceglierà l’abito da portare alle nozze, non avremo nemmeno una foto. Come mai? Chissà quante emittenti televisive e riviste vorranno accaparrarsi l’esclusiva. L’unica cosa da fare è spulciare qualche news lanciata dalla Pellegrini ai suoi fans è aspettare, con grande suspense, la data della cerimonia.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

Piccola curiosità: Federica Pellegrini ha intenzione di occuparsi perfino della scelta degli abiti delle sue damigelle.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago