Programmi Tv

Svelata la nuova coppia di presentatori di Made in Sud

Uno dei pochissimi programmi comici della Rai è Made in Sud che torna quest’anno con nuovi presentatori.

La prima puntata sarà in onda il 18 aprile e ad inaugurare la nuova stagione non ci sarà Stefano De Martino e nemmeno Fatima Trotta, ma bensì due nuovi conduttori: Clementino e Lorella Boccia.

Dopo 2 anni di assenza dalle scene Rai, il programma torna, ma con tante novità insieme ai comici lanciati dalla Rai, proprio in Made in Sud e che si definiscono “storici”.

Come mai Stefano De Martino e Fatima Trotta non sono presenti? Secondo i rumor la verità dei due ex conduttori di Made in Sud non è la verità della Rai.

C’è chi va e chi viene: bye, bye De Martino e Trotta

Vediamo cosa hanno il web e non solo. A quanto pare sia De Martino che la Trotta hanno rifiutato con un secco: No, a Made in Sud.

Stefano De Martino ora è impegnato come uno dei giudici presenti nel programma di Amici di Maria De filippi. Siccome i due programmi si sarebbero accavallati, essendo uno a ridosso uno con l’altro, poiché il 19 marzo è iniziato Amici e Made in Sud in 18 aprile, sarebbe stato impossibile conciliare il suo lavoro.

Tuttavia non sono confermate le voci che la Rai avesse nuovamente contattato il De Martino. Anzi la Rai, in previsione del ritorno di Made i Sud, dopo 2 anni di sospensione, aveva già iniziato a cercare colti nuovi.

Fatima Trotta invece, in teoria, è in trattativa per un nuovo programma comico su Italia 1, dove però sempre secondi i rumor, la conduzione potrebbe essere affidata a Diletta Leotta. Dunque non è chiaro se anche lei non sia stata contattata dalla Rai.

Leggi anche: L’eredità, perché Samira Lui è scomparsa dallo studio: cos’è successo veramente

Made in Sud dà il benvenuto ai presentatori…

I nuovi presentatori di Made in Sud 2022 saranno Clementino e Lorella Boccia esordienti totali nel ruolo da presentatore. Clementino è un rapper, un “animale da palcoscenico”. Ha già partecipato ad alcuni programmi televisivi, come ad esempio Pechino Express, nelle vesti di concorrenti e fu uno dei giudici di The Voice Senior nella sua prima stagione.

Leggi anche: Ballando con le stelle, cambio in giuria: arriva l’amata giornalista

Mentre Lorella Boccia si è fatta conoscere come ballerina concorrente ad Amici della De Filippi, anno 2019. Ha poi partecipato il Day Time di Amici, ma, parlando chiaro, è una presentatrice molto acerba.

I due sono stati visti già molto affiatati durante le interviste e perfino nelle prove. Per alcuni sono stati definiti “la strana coppia”, ma non è escluso che possa essere un “duo” su cui investire. Sapranno conquistare il pubblico fedele a Made in Sud?

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago