Susanna sarebbe un personaggio del film Rain Man, che andrà in onda questa sera, 27 marzo 2023. Si tratta di una pellicola del 1988 che presenta come protagonista Charlie Babbitt, interpretato da Tom Cruise e nel film la sua fidanzata sarebbe proprio Susanna.
Susanna in Rain Man
Susanna sarebbe un personaggio che rientra nella storia della produzione cinematografica che prende il nome di Rain Man e che vede come protagonista Tom Cruise, che nel film veste i panni di Charlie Babbitt, che è un uomo pieno di debiti convinto che andrà a lui l’eredità del padre, ma in realtà va al fratello autistico di nome Raymond e che lui non sapeva di avere.
Nel film a quanto pare Susanna sarebbe la fidanzata di Babbitt, che lo lascia in quanto vede che lui si comporta molto male nei confronti del fratello. Una volta che poi Babbitt riesce anche a sistemare i rapporti con Raymond, lo stesso riesce anche a riprendere il rapporto con la sua fidanzata. Ma chi è l’attrice che interpreta il ruolo di Susanna nel film? Si tratta di Valeria Golino.
Valeria Golino
Nata nel 1965 a Napoli, la stessa sarebbe non solo un’ex modella, ma anche un’attrice e una regista. Oltre a questo è possibile affermare anche che comunque ha recitato proprio in numerosi film, tra cui per esempio “Caos calmo”, ma anche tantissimi altri.
Si somma a ciò anche il fatto che è possibile affermare che la stessa è stata candidata per 15 volte ai David di Donatello e ne ha vinti tre. Va detto anche che sono stati anche altri i premi che avrebbe vinto, visto che in effetti va detto che avrebbe anche vinto Nastri d’argento, dato che ne avrebbe vinti quattro, ma anche altri.
Per quanto riguarda poi la sua vita privata è possibile affermare che la stessa prima avrebbe avuto una relazione con Benicio del Toro, poi anche una con Fabrizio Bentivoglio e poi anche una con Peter Del Monte. In più sarebbe stata legata pure ad Andrea Di Stefano e poi sembra che abbia fatto parlare molto i giornali quando si sarebbe fidanzata con Riccardo Scamarcio. La stessa sarebbe stata legata a lui dal 2006 fino al 2018.
Insomma, come accennato la stessa non solo ha avuto modo di svolgere la carriera di modella, ma anche di attrice e appunto è molto nota e ha conseguito importanti premi, come si è visto. In più ha sempre anche recitato in numerosi film e in tanti la seguono anche sui social.