Supplica Madonna di Pompei oggi 8 Maggio in diretta tv: orari, celebrazioni e info

Oggi 8 Maggio si terrà l’attesa Supplica alla Madonna di Pompei, celebrazione che richiama nella cittadina napoletana migliaia di fedeli provenienti da tutto il mondo.

Come ormai accade da qualche anno la celebrazione sarà trasmessa in diretta tv dall’emittente locale Canale 21 e dal canale TV 2000.

La celebrazione prenderà il via alle ore 10 e si terrà, ovviamente, nel santuario della Madonna del Rosario.

Supplica Madonna di Pompei oggi 8 Maggio in diretta tv: orari, celebrazioni e info

Test di Medicina: scopri i risultati, dove vederli e il punteggio minimo

Giornata di attesa oggi per tutti coloro i quali hanno partecipato al testi di Medicina visto che saranno pubblicati i risultati.Come sempre i risultati saranno...

La Santa Messa, che inizierà alle ore 10, sarà presieduta dal Cardinale Edgar Peña Parra Sostituto per gli affari generali della Segreteria di Stato della Santa Sede e concelebrata da Mons. Tommaso Caputo Arcivescovo Prelato di Pompei.

Come da tradizione durante la celebrazione ci sarà la preghiera per l’infanzia violata ed abbandonata, i giovani a rischio, le famiglie, i sofferenti ed i bisognosi ai quali l’Opera fondata da Bartolo Longo consacra la sua missione pastorale.

Come detto in precedenza l’evento sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle 10 su Canale 21, che proporrà anche una replica alle ore 19 di oggi.

Il commento della Supplica, per quanto concerne Canale 21, sarà affidato come sempre a Peppe Iannicelli coadiuvato da Loreta Somma dell’Ufficio Comunicazioni Sociali del Santuario.

La Supplica alla Madonna di Pompei è un momento di fede attesi e sentiti al mondo. Per tutti coloro i quali non potranno essere al santuario, potranno seguire la celebrazione in diretta tv.