Tra i sogni nel cassetto di molti italiani c’è sicuramente quello di vincere il Superenalotto. Anche la Campania, infatti, spicca per i numerosi cittadini che tentano la fortuna talvolta anche affidandosi alla tradizione dei “numeri”.

Fra questi, in molti riescono ad essere baciati dalla dea bendata, permettendo alla loro vita di cambiare per sempre. Questa volta la fortuna è girata a Battipaglia, in provincia di Salerno dove 14 fortunati hanno sfidato la sorte.

I 14 fortunati grazie ad un sistema giocato da oltre 20 anni presso il Tabacchi Troisi di via Belvedere, sono stati premiati con una vincita di oltre 8mila euro a testa. Per un totale di 122.501,12 euro.

Ovviamente è già aperta la caccia ai 14 baciati dalla Fortuna. C’è infatti curiosità per capire l’identità di questi vincitori. In molti casi, però, molti vincitori del Superenalotto preferiscono rimanere anonimi per per evitare di diventare oggetto di attenzione da parte della criminalità, ma anche di semplici postulanti.

E’ certo però, a prescindere da chi siano questi 14 ignoti, che questa vittoria gli permetterà di realizzare molti sogni.