La dea bendata fa tappa a Vietri sul Mare. Un residente del luogo ha centrato la cinquina portando a casa la bellezza di 23mila euro. La giocata fortunata – come riporta l’edizione online de IlMattino – è stata convalidata nella tabaccheria del centralissimo corso Umberto I.

Non sarà certo una di quelle cifre che ti cambiano la vita. Ma in un momento storico particolarmente delicato, dove guerra e pandemia stanno mettendo a dura prova le resistenze anche economiche delle famiglie italiane, 23mila e 300 euro sono una somma di grande rispetto. Ad aprire lo spumante un residente di Vietri sul Mare, comune alle porte della Costiera Amalfitana, che nella giornata di ieri ha centrato una cinquina da ricordare. L’uomo ha condiviso la gioia con altri nove fortunati vincitori, ubicati in diverse località d’Italia.

Nella giornata di ieri – concorso numero 51 – non è stato indovinato nessun “6”. In questo modo il jackpot complessivo sale fino alla cifra record di 195,8 milioni di euro.

L’ultima sestina – da 156 milioni di euro – è stata centrata il 22 maggio 2021 a Montappone, in provincia di Fermo. Mentre in Campania il «6» è assente dal 30 dicembre 2014, quando a Castellammare di Stabia (Napoli) furono portati a casa ben 18 milioni di euro.

Combinazione vincente 24 61 65 67 71 90 Numero Jolly 14 SuperStar 75
Change privacy settings
×