Il 21 agosto scorso la Campania si sveglia baciata dalla fortuna. La dea bendata ha guidato le azioni di ben tre campani, infatti, sono stati centrati tre 5 da 9.500 euro.

Le schedine vincenti sono state giocate a Pompei, in via Piave 2, a Torre del Greco nella ricevitoria di Corso Umberto primo e a Paternopoli nel avellinese in via N. Sauro 2.

Insieme alla fortuna si insinua tra le strade del napoletano anche la curiosità di scoprire chi sono i prediletti della sfuggente dea. Non è detto però che i fortunati si palesino, nonostante questo la speranza è l’ultima a morire.

Dopo queste vincite il Jackpot è salito a quota 71,3 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. I campani sperano che la dea Fortuna rimanga un po’ a passeggiare nei dintorni, sperando che possa permettere a qualcun altro di vincere una sestina che manca in Campania dal 30 dicembre 2014.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.
Change privacy settings
×