Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate della tv italiana. Quest’anno ha presentato La pupa e il secchione show ma da anni si occupa sempre del pomeriggio di Canale 5 con Pomeriggio 5.

Certo è che quando si parla di Barbara d’Urso spesso e volentieri non mancano mai le polemiche visto che sui social network in tanti non la apprezzano e spesso il pubblico è diviso su di lei. Proprio pochi giorni fa si è scatenata una nuova bufera…

Compleanno Barbara d’Urso: la festa della conduttrice

Appena qualche giorno fa Barbara d’Urso ha compiuto gli anni e ha deciso di organizzare una super festa bellissima in un locale di Milano. Il party è stata veramente incredibile tra palloncini, luci led, musica e tanti balli con gli amici e tutti gli invitati presenti.

Ed infatti alla festa c’erano presenti davvero tanti personaggi e tutti parecchio conosciuti. Gli invitati erano tutti vip. Tra di loro c’erano tutti i protagonisti dell’ultima edizione de La pupa e il secchione show (tranne la vincitrice Maria Laura adesso a L’isola dei famosi). E poi ancora: Malena, Gabriel Garko, Arisa, Vito Coppola, Alessandra Mussolini e tanti tanti altri.

Leggi anche: J-Ax, finalmente confessa la verità sulla lite con Fedez: il motivo è incredibile

Nuova polemica su Barbara d’Urso: è successo alla festa di compleanno

Proprio al party pazzesco della conduttrice di Canale 5 è accaduto qualcosa che ha scatenato nuovamente le polemiche sui social, soprattutto da parte degli haters di Carmelita.

Leggi anche: Eurovision Song Contest: scaletta e ospiti prima serata

Che cosa? Sulla meravigliosa torta di compleanno a più piani sono state posizionate le candeline con il numero 18 piuttosto che la vera età di Barbara d’Urso ovvero 65 anni.

Ovviamente tutto era stato fatto per scherzare un po’ ma qualcuno evidentemente non ha preso così bene l’ironia della famosa presentatrice di casa Mediaset approfittandone ancora una volta per criticarla in un modo o nell’altro e andarle contro.