Secondo le ultime indiscrezioni, Suor Cristina aveva deciso di abbandonare il mondo della musica per dedicarsi completamente a Dio e alla religione. A quanto pare, però, un colpo di scena è stato rivelato nelle ultime ore, quando la donna si è presentata Verissimo. Ecco che cosa è successo.

Verissimo: Suor Cristina sbalordisce tutti

In una delle ultime puntate di Verissimo siamo rimasti tutti sconcertati dall’ingresso di Suor Cristina, o almeno quella che una volta lo era. La donna ha infatti deciso di rinunciare al velo ed è comparsa in scena, del tutto rinnovata, con un aspetto completamente diverso.

La bellissima ragazza è apparsa sotto una veste nuova, completamente truccata e vestita di tutto punto. E’ stata proprio in questa occasione che ha dichiarato di aver abbandonato il velo per dedicarsi ad una nuova vita. Ora fa la cameriera in Spagna, ma non ha sicuramente rinunciato al suo grande amore per la musica.

Cristina ha raccontato a Silvia Toffanin che ha sentito dentro di lei l’esigenza di un cambiamento che l’ha spinta a lasciare il convento per dedicarsi ad una vita completamente diversa. Nonostante questo, non vuole rinnegare niente del suo passato, motivo per cui Suor Cristina fa ancora parte di lei.

La ragazza ha inoltre rivelato che, nonostante la sua decisione, il suo rapporto con Dio non verrà minimamente messo in discussione. Tutto questo però, ha portato una reazione da parte delle consorelle di Cristina, che hanno deciso di dire la loro in merito a quanto accaduto.

La reazione delle consorelle alla decisione di Suor Cristina

Ovviamente la scelta presa da Suor Cristina ha lasciato sgomenti tutti, non per il motivo che tutti pensiamo, ma perché nessuno pensava che una cosa del genere potesse verificarsi. Circa 8 anni fa la suora aveva fatto parlare di sé per il suo grande talento che l’aveva portata a vincere The Voice of Italy.

E’ proprio in questa occasione che avevamo avuto la possibilità di conoscere le Suore Orsoline che si erano recate in trasmissione per sostenere la loro collega. Le stesse hanno espresso un parere piuttosto freddo nei confronti della scelta fatta da Cristina.

Leggi anche: Cristina Scuccia, perché Suor Cristina ha lasciato abito religioso: la verità

Hanno infatti detto che non hanno nulla da dire, è che non c’è niente di cui parlare in merito alla volontà manifestata dalla donna. Ricordiamo che Cristina faceva parte delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, alle quali aveva scelto di aderire quando era molto giovane.

Leggi anche: Che fine ha fatto Suor Cristina dopo The Voice? È incredibile

La Scuccia ha quindi terminato la sua intervista a Verissimo, dicendo che ha preso questa decisione in merito ad un periodo di buio interiore che non le concedeva più di essere se stessa. Dopo la morte del padre ha deciso di viaggiare ed è proprio questo che le ha fatto aprire gli occhi.

 

 

 

@santacroce21maria #Suor Cristina dice addio al velo#andiamoneiperte ♬ suono originale – MARIA

Change privacy settings
×