Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci Aiuti, Suor Angela commetterà un errore e dovrà scappare via

Foto Facebook

Che Dio ci aiuti è una delle serie italiane più famose e apprezzate degli ultimi tempi. Il personaggio principale della serie tv è interpretato da Suor Angela, il cui volto appartiene a sua volta ad Elena Sofia Ricci.

Un ulteriore stagione è prevista per l’amata pellicola e, ancora una volta, vedremo Suor Angela dilettarsi in tutte le imprese della sua canonica. A quanto pare però, il personaggio interpretato dalla Ricci commetterà un grave errore che la porterà ad allontanarsi dalle scene. Ecco cosa abbiamo scoperto in merito.

Elena Sofia Ricci impegnata in una nuova fiction

Elena Sofia Ricci è la protagonista principale in Che Dio ci aiuti poiché presta il volto a Suor Angela. Sicuramente la sua parte ha raggiunto un alto gradimento da parte del pubblico, motivo per cui da anni la fiction riscuote un ampio successo.

A quanto pare però, la Ricci avrebbe accettato anche altre proposte, alcune relative al settore del teatro. Così facendo il tempo da dedicare a Suor Angela è davvero molto poco.

Nonostante questo, la Ricci ha deciso di non abbandonare il set ma di apparire in meno episodi, facendo attribuire a un altro personaggio il ruolo di protagonista.

L’attrice calcherà nuovamente il palcoscenico della Rai interpretando un personaggio molto importante in un’altra fiction. Anche in questo caso però, dovremo attendere il 2023 per avere ulteriori dettagli su questo nuovo prodotto televisivo.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti non si trattiene: vomita durante la diretta Instragram

Il ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 7

Tra qualche tempo potremo assistere alla messa in onda della settima stagione di Che Dio ci aiuti. Nella fiction di Rai 1 troveremo molti volti noti, ma anche nuovi arrivi.

Tra gli addii è invece annoverato quello di Suor Angela che, a quanto pare, sarà presente nella fiction ma avrà un ruolo di minore importanza rispetto al passato.

Leggi anche: La dolorosa confessione di Alfonso Signorini: “Mi sento solo”

Secondo alcune indiscrezioni, la suora commetterà un grave errore che la porterà a doversi allontanare dal suo amato convento per un determinato periodo. Ovviamente non si possono conoscere altri dettagli in merito, ma sicuramente l’addio del personaggio lascerà l’amaro in bocca a molti fan della fiction.

Sarà proprio in questo contesto che la protagonista della serie tv diventerà Azzurra, la novizia che ha da poco preso i voti dopo una vita dedicata all’eccesso.

Non ci resta quindi, che aspettare per scoprire in che modo Suor Angela abbandonerà la fiction e capire se Azzurra riuscirà ad appassionare i fan proprio come ha fatto Elena Sofia Ricci finora.

Exit mobile version