Summertime è una delle più seguite serie tv italiane diffuse sulla piattaforma Netflix. le avventure estive di Summer, Ale, Dario e Sofia hanno sin da subito appassionato milioni di telespettatori.
Già da tempo era stato preannunciato che la terza stagione sarebbe stata l’ultima in quanto probabilmente gran parte del cast ha intrapreso nuovi progetti lavorativi.
Summetime l’amatissima serie tv Netflix: il cambio di rotta dopo il finale di stagione
Nonostante ciò i più nostalgici continuano a sperare in un cambio di programma; in quanto l’ultima puntata della serie è finita in maniera molto aperta, probabilmente per lasciare spazio ad una possibile quarta stagione che vi potrebbe essere in futuro.
Non ci sono state delle conclusioni vere e proprie per il percorso dei nostri amati personaggi ma la produzione ha preferito; lasciare all’immaginazione del pubblico come sarà il futuro di Summer, Ale e tutti gli altri.
Leggi anche: Clamoroso, Nicola Savino dice addio a Mediaset: svelato il motivo
Sin dalla prima stagione il pubblico ha tifato per la coppia composta dalla bellissima Summer ed il motociclista Ale ma dopo aver provato in svariate occasioni a riavvicinarsi; i due giovani hanno compreso che il loro destino non fosse insieme, distruggendo cosi i sogni di milioni di telespettatori.
Cosa riserverà il futuro ai protagonisti di Summertime?
Dario invece nonostante sia stato tradito dalla sua compagna ha preferito perdonare e costruire un futuro insieme alla donna che ama e al figlio di lei.
Sofia invece dopo l’ennesima delusione sia lavorativa che sentimentale, ha deciso di pensare a se stessa e di coltivare la passione per la fotografia.
Leggi anche: Serena Rossi spiazza i fan: arriva l’annuncio dell’attrice
Blue la sorella minore di Summer invece, ha finalmente compreso di essere attratta dalle ragazze e di amare una sua compagna di corso. La consapevolezza di ciò l’ha resa più forte e l’ha fatta maturare molto.
Nonostante alcuni dei nostri protagonisti non abbiano avuto il loro lieto fine, purtroppo almeno per il momento la produzione della serie tv, sembrerebbe non avere dubbi, Summertime ha chiuso i battenti con la terza stagione.
