Ultime Notizie

Su un’isola dell’Irlanda appare il volto di un uomo: è un fantasma?

Particolare e davvero inquietante è ciò che è accaduto sull’isola di Co Galway, in Irlanda. Infatti un team che si occupa di paranormale stava indagando su un edificio che si trova in questo luogo. L’obiettivo era quello di riuscire a comprendere più dettagliatamente riguardo alla questione dell’esistenza dei fantasmi.

La squadra di indagine si era concentrata in particolare sulle rovine di una vecchia casa ed è proprio qui che è successo un fatto inspiegabile, molto strano, al quale sono seguite anche le reazioni da parte degli utenti del web, che hanno appreso questa storia raccontata che è diventata virale. Ma vediamo che cosa è accaduto di preciso quando la squadra degli esperti del paranormale è andata ad esplorare la casa disabitata.

Che cosa è successo nell’isola dell’Irlanda

Gli investigatori del paranormale si trovavano in un’isola della Contea di Galway. Proprio all’ingresso di quest’isola c’erano delle rovine, che avevano tutta l’aria di appartenere ad una casa che era stata nel corso del tempo abbandonata.

Gli esperti del paranormale erano alla ricerca di motivazioni logiche che potessero indicare la presenza di spettri, anche perché in precedenza avevano sperimentato delle cose inspiegabili. Il team di lavoro era composto da nove membri che partecipavano all’indagine.

Ad un certo punto una delle investigatrici si è sentita particolarmente a disagio, quando all’improvviso dietro di lei è apparso il volto di un uomo. Davvero incredibile, perché l’investigatrice in quel momento era in piedi vicino ad una porta e non sembra esserci nessuno alle sue spalle.

Quello che si è visto era una sagoma che sembrava essere proprio il volto di un uomo dalle sembianze sospette.

Come hanno fatto gli esperti a vedere il volto dell’uomo

Tutti si sono chiesti se fosse un fantasma, se veramente quel volto apparso misteriosamente si poteva ricondurre alla presenza di uno spettro.

Leggi anche: Scoperta una creatura a forma di pon-pon nei fondali marini: ecco che cos’è

I ricercatori si sono accorti della presenza di questo volto particolare, quando hanno visto la foto scattata con una macchina fotografica che si usa appositamente per compiere delle indagini sul paranormale.

Anche la stessa donna, dietro la quale era sbucato il viso misterioso, ha detto di sentirsi molto spaventata. Tra l’altro la foto destava anche un particolare sospetto, perché accanto al volto misterioso si notava anche un effetto di nebbia rossa.

Leggi anche: Organizzano un matrimonio in Italia, ma lei scappa dall’aeroporto con i soldi

Gli investigatori del paranormale hanno riferito che in quell’area si registrava un’elevata attività e per questo avevano deciso di scattare più foto. È così che hanno poi ravvisato la presenza di questo uomo, di cui nessuno aveva visto la presenza fisica.

Gianluca Rini

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

4 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

8 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago