Ultime Notizie

Su TikTok l’influencer del sonno guadagna 30mila euro al mese

Jakey Boehm è un ragazzo australiano che potrebbe essere definito un vero e proprio influencer del sonno. Il giovane di 28 anni ha trovato una maniera molto particolare di guadagnare, sfruttando in pieno la forza dei social network.

In particolare ha trovato il suo punto di riferimento su TikTok, mostrando delle live mentre cerca di dormire. Tutto ciò lo porta a guadagnare una cifra enorme. Ma scopriamo più in dettaglio la sua storia.

Cosa fa Jakey Boehm su TikTok

Jakey Boehm ha trovato il modo di monetizzare con dei video su TikTok, portando avanti una sfida molto particolare con gli utenti. Infatti tutte le notti, dalle 23 alle 6 del mattino dopo, attiva su TikTok una live e si impegna in quello che per lui ormai è un vero lavoro, ovvero dormire.

Gli utenti hanno modo di interagire attraverso delle donazioni online che attivano degli elementi di disturbo. Tutto è possibile attraverso l’uso di uno specifico programma che legge le chat degli utenti e, dopo che loro hanno fatto una donazione, attiva dei suoni che tendono a svegliare il ragazzo.

Gli elementi di disturbo sono di diverso tipo e possono consiste, per esempio, nell’accensione delle luci o nel diffondersi della musica ad alto volume. A volte si sente anche il rullo di tamburi e dalle pareti escono delle bolle di sapone che vengono spruzzate in faccia al giovane.

Naturalmente la sua capacità è quella di resistere a questi elementi disturbanti e di continuare a dormire tranquillamente. Gli utenti si mostrano molto divertiti e via via il suo account su TikTok è diventato sempre più conosciuto, raggiungendo il mezzo milione di follower.

Le dichiarazioni del ragazzo che guadagna dormendo su TikTok

Il giovane che ha trovato questo singolare modo per riuscire a guadagnare su TikTok si dichiara parecchio entusiasta. Infatti ha avuto occasione di dichiarare che tutto ciò che riesce ad ottenere per mezzo del social è veramente fantastico.

Leggi anche: Usi spesso il ventilatore? Ecco cosa rischi

Si sente molto soddisfatto del fatto che la sua pagina cresce così rapidamente e per questo cerca di lavorare e di impegnarsi ancora di più per ottenere risultati che possono essere migliori nel corso del tempo.

Le sue dirette sono molto seguite e gli utenti mostrano di apprezzare questo singolare modo di comportarsi. Reagiscono molti con gli elementi di disturbo ed è proprio per questo motivo che il giovane riesce a guadagnare, facendo l’influencer del sonno, ogni mese circa 30mila euro.

Leggi anche: Il test logico dell’uovo e delle due clessidre: riesci a risolverlo?

Una cifra davvero sbalorditiva che ci fa riflettere realmente su quanto si possa fare sfruttando la potenza dei social.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago