Su Sky Uno “4 Hotel” con Bruno Barbieri: il 22 settembre la puntata girata in Costiera

Andrà in onda dopodomani sera, martedì 22 settembre, su Sky Uno alle 21.15 la puntata di “4 Hotel” che ha come protagonista anche la Costiera Amalfitana.

Proprio nella nostra Divina, terra di limoni e di sirene, lo chef Bruno Barbieri scoprirà quattro strutture ricettive incredibili.

Lo chef Barbieri aveva fatto tappa in Costiera Amalfitana lo scorso ottobre per girare il programma suscitando tanta curiosità da parte di chi lo aveva riconosciuto e capito che “qualcosa bolliva in pentola”.

Costiera: positiva al Covid volontaria Millenium. Disposti tamponi a Scala

Il Comune di Scala rende noto che durante la tarda serata di ieri, alle 23.30, è pervenuta la comunicazione di un caso di positività...

All’interno della puntata lo chef Barbieri dovrà giudicare quattro strutture ricettive: un palazzo storico al centro di Amalfi, a Ravello un Hotel dallo stile marinaro cullato dal mare, una delle chicche d’Italia, mentre a Vettica di Amalfi una vecchia torre con una vista mozzafiato che assicura ai clienti una privacy unica, fino ad arrivare in Penisola Sorrentina dove un palazzo storico sulle colline di Sorrento offre un affaccio straordinario sul golfo di Napoli.

Nello specifico le strutture ricettive sono Villa Alba d’Oro di Alessio Civale e Diecisedici di Giuseppe Proto ad Amalfi; il Marmorata di Ravello e il Relais Palazzo del Barone di Massa Lubrense).

Una sfida da non perdere, ricca di emozioni e di sorprese dove il Maestro Barbieri, con eleganza e professionalità, consiglierà ai telespettatori quale delle quattro strutture si presterà maggiormente ad accogliere chi vorrà trascorrere le proprie vacanze in costiera.

Appuntamento imperdibile dunque per martedì 22 settembre alle ore 21.15 su Sky Uno!