Foto Facebook
Questa sera cala il sipario della prima stagione di Studio Battaglia che ha visto come protagoniste quattro donne in carriera, pronte a lottare per il lavoro e famiglia. Scopriamo cosa accadrà in questo ultimo appuntamento.
Studio Battaglia ha visto come principali protagoniste quattro donne unite non solo dal sangue, ma anche dalla carriera. Si tratta di Marina, Anna, Nina e Viola. La prima è una donna forte che ha saputo crescere le tre figlie completamente da sola e, nello stesso tempo, ha portato avanti uno studio legale non da poco.
Marina apre un ufficio suo per poter garantire alle figlie un futuro in questo settore, ma ad un certo punto la più grande Anna deciderà di andarsene per lavorare in uno concorrente a quello della madre. Nina e Anna seguiranno le orme della madre e sono diventate anche loro avvocatesse, mentre la più piccola Viola ha preso tutt’altra strada. Numerose sono state le vicende e i casi trattati, ma ora andiamo a scoprire cosa ci attenderà per il gran finale.
Marina (Lunetta Savino) e Anna (Barbora Bobulova), rispettivamente madre e figlia, si ritrovano in tribunale per disputare lo scontro finale nella causa di separazione di Parmegiani. A vincere sarà proprio la figlia e questo comporta la vendita delle quote della mamma dello Studio Battaglia. Ecco dunque che una delle vicende trova un lieto fine, poco piacevole sicuramente per Marina.
Un’altra vicenda in attesa di “verdetto” è quella tra Alessandro e Viola che decideranno di sposarsi. Ma non solo. Anche Nina finalmente troverà l’uomo giusto per lei. Chi invece continua a rimanere in stallo tra due cuori è Anna: da una parte Alberto, il marito e dall’altra Massimo, un suo collega.
Leggi anche: Studio Battaglia, ci sarà la seconda stagione? Arrivata la decisione
Durante una trasferta di lavoro di Anna in una località turistica, la donna viene travolta da momenti piacevoli, di “evasione” dalla quotidianità e dai problemi con il marito, accanto a Massimo. In queste ultime scene la vedremo sempre più coinvolta e quasi in procinto di lasciarsi andare.
Subito dopo questo periodo, rientrata in città, si troverà a giocarsi l’ultima arringa contro sua madre Marina. Ne uscirà vincitrice e quest’ultima sarà costretta a vendere lo studio di famiglia. Che dite del matrimonio tra la piccola Viola e Massimo?
Leggi anche: Studio Battaglia: la verità sul finale della prima stagione
La più giovane delle sorelle Battaglia, riuscirà a farsi perdonare da Massimo e i due decideranno di convolare a nozze. Anche per Nina è giunto il momento di lasciarsi andare in una storia d’amore che la renderà davvero felice. Infine, vedremo Alberto (marito di Anna) che tenterà il tutto e per tutto per recuperare il rapporto con sua moglie.
Quest’ultima, nel frattempo, apprenderà la notizia che Massimo è prossimo a lasciare definitivamente lo studio. Gli equilibri si spezzeranno e la donna si troverà a prendere una seria decisione. Seguirà il collega oppure rimarrà con il marito Alberto?
Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che attendere questa sera in prima serata su Rai1, con l’ultima puntata di Studio Battaglia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…