Siete curiosi di seguire le vicende di StudioBattaglia, il legal drama a sfondo completamente femminile? L’attesa è finalmente finita, poiché la prima puntata della serie tv verrà trasmessa proprio stasera alle 21:25 su Rai 1.
Ecco qualche anticipazione in merito alla prima puntata e al possibile ritorno di fiamma fra Massimo e Anna.
Anticipazioni prima puntata di Studio Battaglia
Le vicende della prima puntata verteranno su una famiglia composta da quattro donne molto forti, ma altrettanto diverse tra di loro. Le vicende ruotano intorno a Marina, madre di famiglia, e le sue tre figlie: Anna, Nina e Viola.
La madre è una celebre avvocatessa che con gli anni riesce a fondare lo Studio Battaglia. Anna e Nina hanno deciso di seguire le orme di Marina, mentre Viola non vuole fare l’avvocato.
Durante la prima puntata della fiction le donne si troveranno a lavorare al caso del divorzio Parmigiani. Questo, in qualche modo, sarà presente per l’intera stagione della serie tv.
Ogni donna avrà il suo ruolo in questa celebre fiction. Le personalità diverse delle quattro protagoniste forniranno spunti molto utili alla trama.
Leggi anche: Dove si trova nella realtà lo Studio Battaglia: la verità
Massimo riuscirà a riconquistare Anna?
Una delle storyline più avvincenti di questa nuova serie tv è rappresentata dal personaggio di Anna Battaglia. Oltre ad essere una talentuosa avvocatessa, Anna è una donna che, come tante altre, sogna il grande amore.
La donna vivrà nel costante ricordo del suo primo amore, rappresentato da Massimo, un uomo con cui usciva ai tempi dell’università. I due si rincontreranno nello studio legale presso il quale Anna andrà a lavorare.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Stefania perdonerà Ezio? Cosa succederà
Sarà quindi altamente probabile un riavvicinamento fra i due. Lo stesso Giorgio Marchesi ha dichiarato che questa dinamica avverrà nel corso delle puntate.
Ovviamente l’unico modo per sapere se fra Massimo e Anna sarà nuovamente possibile del tenero è quello di seguire la fiction di Rai 1.
