Studio Battaglia è una serie tv di successo che da sempre colora il palinsesto di Rai Uno. La serie vede come protagoniste delle donne in carriera che fanno di tutto per tutelare il loro futuro tra amore e carriera. Ecco qualche anticipazione sulla prossima puntata.

Studio Battaglia: di che cosa parla la serie tv?

Studio Battaglia è una fiction composta da 8 episodi che vede la presenza di interpreti eccezionali tra cui Barbara Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e molti altri ancora. Le vicende raccontate vedono delle battaglie che verranno intraprese tra due studi legali della capitale lombarda.

Il primo è composto dalla madre e dalle sue figlie ovvero lo Studio Battaglia mentre l’altro, Zander e Associati, si compone di avvocati molto ferrati e rivali delle prime. Ovviamente a tutto questo verranno affiancate le dinamiche sentimentali vissute dalle donne, le quali vivranno dei periodi più o meno intensi da far correlare al loro lavoro

Ti potrebbe interessareDove si trova nella realtà lo Studio Battaglia? La verità

Non mancheranno le problematiche familiari, le liti, le incomprensioni, ma anche la forza che si basa sui sentimenti di amicizia e amore. Pare che una nuova stagione verrà girata a breve, in quanto la prima edizione di Studio Battaglia ha riscosso un grande successo da parte dei telespettatori. Non sappiamo ancora quando questi verranno trasmessi, ma sicuramente i telespettatori non vedono l’ora di scoprire questa data.

Studio Battaglia: le anticipazioni del 24 Agosto

Dal 10 Agosto sono iniziate le repliche di Studio Battaglia, il famoso film incentrato sulla vita di alcune splendide avvocatesse di successo. Ogni serata sarà possibile assistere alla programmazione di due episodi, ognuno dei quali metterà in luce una delle protagoniste che lavorano nel famosissimo studio legale.

Ovviamente parliamo di repliche, in quanto questi episodi sono stati trasmessi su Rai Uno durante la scorsa stagione, più precisamente a Marzo. Il 24 Agosto avremo quindi la possibilità di rivedere il quinto e il sesto episodio della fiction. Alberto rivelerà ad Anna di non averla mai tradita. ma di essersi recato su una piattaforma di incontri in quanto curioso nei confronti di questo universo.

Allo stesso tempo Viola discuterà con Alessandro a seguito dei numerosi malintesi che si sono verificati con il prete del loro paese. Il ragazzo comincia a capire come la sua fidanzata abbia dei dubbi sul loro matrimonio e decide quindi di lasciarlo. Legalmente parlando assisteremo alla difesa del Signore Natoli, un uomo che intende far vaccinare il figlio mentre la moglie Miriam è contraria a questo tipo di procedura. Ancora una volta le vicende raccontate sugli schermi ci intratterranno nel corso di una prima serata e siamo sicuri che tutto questo non potrà che coinvolgerci nelle stagioni successive.

 

 

 

 

Change privacy settings
×