Gli esperti del genere crime e dei legal drama non vedono l’ora di sintonizzarsi su Rai 1 questa sera alle 21:25. Proprio qui verrà trasmessa per la prima volta la nuova avvincente serie tv Studio Battaglia.

La nuova fiction verte sulla presenza di quattro donne che lotteranno insieme al fine di dare il giusto spessore alla propria carriera. Si tratta di quattro personalità diverse, tutte unite da un unico filo conduttore: la famiglia.

Scopriamo qualche piccola anticipazione sulla puntata che andrà in onda martedì 22 marzo su Rai 1. Ecco a voi Studio Battaglia.

Cosa accadrà stasera a Studio Battaglia?

Nel primo episodio di Studio Battaglia conosceremo la famiglia composta da quattro splendide donne: Marina, Anna, Nina e Viola. Le prime tre sono avvocatesse di successo, mentre Viola è una giovane ragazza che nella vita fa la baby-sitter.

Anna decide di abbandonare lo studio di famiglia e lavorare per la concorrenza. Qui incontrerà il padre, che non vede da 25 anni, e anche il suo primo amore Massimo. Dovrà inoltre lavorare al caso del divorzio Parmegiani.

Marina intanto si appresta a festeggiare i suoi 65 anni, mentre Viola si occupa dei preparativi per il suo matrimonio con Alessandro. Sarà proprio la più piccola delle tre sorelle a voler recuperare il rapporto con il padre e spronare le altre due.

Anna scopre che l’amore per Massimo non è mai passato, ma questo sembra essere interessato a Nina e non più a lei.

Studio Battaglia: anticipazioni 22 marzo 2022

Nella seconda puntata di Studio Battaglia vedremo una stretta collaborazione fra Anna e Massimo. I due dovranno lavorare insieme al caso di una donna che vorrebbe rimanere incinta utilizzando degli embrioni congelati.

Leggi anche: Studio Battaglia: dove è stata girata realmente la fiction. Città e location

Questi però appartengono all’ ex marito, con il quale la relazione è finita ormai da tempo. Anna, Nina e Viola, nel frattempo, scoprono che il padre è stato costretto ad abbandonarle, anche se non avrebbe voluto.

Assisteremo anche ad un attacco informatico che diffonderà i dati sensibili dei clienti dello Studio Battaglia. Anna intenterà un divorzio nei confronti del marito che non ama più.

Leggi anche: Studio Battaglia: Massimo tornerà insieme ad Anna. Ecco cosa accadrà

La figlia più piccola, Viola, comincerà a nutrire dei sospetti riguardo al suo matrimonio e parlando con Nina deciderà di annullarlo. Alberto invece, farà una importante confessione ad Anna e ciò minerà ancora di più il loro rapporto già compromesso.

Change privacy settings
×