Programmi Tv

Studio Battaglia 2, si farà: la clamorosa decisione della Rai sulla seconda stagione

Questa sera andrà in onda una nuova coinvolgente puntata di Studio Battaglia, il programma femminile incentrato sulla questione della giurisprudenza. La prima stagione ha riscosso un grandissimo successo, motivo per cui la Rai ha deciso di trasmettere le repliche. Che cosa sappiamo in merito ad una seconda stagione della fiction?

Studio Battaglia: di che cosa parla la trama del film?

Studio Battaglia vede la presenza di quattro giovani donne ovvero una madre e tre figlie che si ritrovano coinvolte nello studio legale di famiglia. Il loro intento è quello di proteggere gli interessi dei più deboli e fornire assistenza legale a chiunque si dimostri in difficoltà. L’unica che sembra non essere attratta dal mondo della legalità e della giurisprudenza è la figlia più piccola Viola, la quale è in procinto di sposarsi con il suo fidanzato Alessandro.

Le altre donne, invece, sono adulte e vaccinate, ma questo non consentirà loro di vivere una vita privata spensierata. Anna ha infatti profonde difficoltà con il marito Alberto, che peggioreranno quando scoprirà come lo stesso abbia tentato di tradirla. Anche le altre due non se la passano bene e vivranno momenti di sconforto alternati ad attimi di allegria. Di fondo tutte le questioni legali che andranno a rendere la vicenda ancora più interessante, in quanto nelle varie puntate ogni argomento trattato parlerà di fatti di cronaca realmente accaduti.

Si farà la seconda stagione di Studio Battaglia?

Ti potrebbe interessareStudio Battaglia, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 17 agosto

Studio Battaglia ha riscosso un grandissimo successo in parte merito delle grandi protagoniste che hanno contribuito a donare popolarità a questa fiction. Studio battaglia 2 si farà, in quanto la Rai ha valutato con attenzione i risultati del telefilm di Rai Uno e ha quindi deciso che vale la pena proseguire la storia delle sue protagoniste.

Probabilmente le nuove puntate verranno trasmesse nel prossimo autunno o ancora nella prima parte del nuovo anno. L’unico dubbio è relativo alla presenza di Lunetta Savino, in quanto nell’ultima puntata la donna aveva deciso di vendere le sue quote ad un nuovo ufficio legale e ritirarsi dalle scene. Tutte le altre protagoniste, invece, verranno coinvolte in una nuova e promettente stagione tv.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago