Site icon AmalfiNotizie.it

Studio Battaglia 2, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 26 marzo

Foto Facebook

In seguito ad una prima stagione di successo, arriva su Rai 1 il 19 marzo la seconda stagione di Studio Battaglia. Sullo schermo tornerà il cast della serie, pronto a riprendere la trama esattamente dove era stata lasciata con la prima stagione andata in onda in precedenza.

La serie, che ha ricevuto il Nastro d’Argento Speciale per la sceneggiatura di Lisa Nur Sultan e per tutto il cast femminile, racconta le vicende di uno degli studi legali più noti di Milano e le storie personali della famiglia Battaglia. Le quattro donne protagoniste, che sono avvocate, ma anche figlie, madri, sorelle e mogli, affrontano ogni giorno delle vicende professionali che di frequente si combinano con gli aspetti più personali della loro vita, mettendole alle prese con scelte spesso difficili da compiere.

Come inizia la seconda stagione di Studio Battaglia

Dopo che Zander ha preso il controllo dello Studio Battaglia, le sorelle si ritrovano di nuovo a collaborare all’interno del loro ufficio completamente vetrato, chiamato adesso Studio Zander Battaglia. Secondo gli accordi, Marina dovrebbe ritirarsi non appena le attuali cause saranno concluse per intraprendere il viaggio in Giappone che desidera da tempo e per godersi un po’ di riposo.

Ti potrebbe interessareDove si trova nella realtà lo Studio Battaglia? La verità

Ma sembra che abbia in mente progetti diversi, creando così una certa tensione con Zander. Nel frattempo, mentre Marina e Nina si occupano del caso di un ex insegnante di religione, il Professor Loi, che vorrebbe cambiare la sua vita, Anna si dedica completamente a Massimo. La loro attrazione è intensa, ma Anna cerca di mantenere stabile il suo matrimonio con Alberto, preoccupata all’idea di far soffrire i loro figli.

Nel momento dell’uscita dalla scuola, Anna incontra Michela Fini, una celebre chef e influencer conosciuta come Michela in famiglia, che chiede il suo aiuto. Anche Carla Parmegiani affronta qualche difficoltà: dopo aver acquistato un bellissimo ristorante con i soldi ottenuti dal divorzio, deve fare i conti con alcuni hater che ne stanno compromettendo l’immagine.

Le anticipazioni della seconda puntata

Ma che cosa accadrà nella seconda puntata di Studio Battaglia 2, che verrà trasmessa martedì 26 marzo? Nina nasconde qualcosa che potrebbe portarla a rimettere in discussione ogni aspetto della sua vita. Si sente a proprio agio a condividere queste preoccupazioni solo con Giorgio, che ha recentemente visitato in clinica dove si trova dopo un attacco cardiaco.

Intanto, collabora con Marina per affrontare la questione di un padre intenzionato a sottrarsi al versamento dell’assegno di mantenimento per il figlio e poi anche il caso di Raffaella Pisani. Quest’ultima, che in precedenza aveva una grave malattia, è intenzionata a diventare madre sfruttando le opportunità fornite alle donne single per la procreazione.

Exit mobile version