Site icon AmalfiNotizie.it

Striscione contro Francesco Totti in favore di Ilary Blasi: ecco il significato

Ilary Blasi è dimagrita molto

Foto Instagram

Chi pensava che Ilary Blasi avesse solo dei telespettatori come pubblico e Francesco Totti avesse tutti gli sportivi a suo favore, sbagliava di grosso. Allo stadio c’è stato un inaspettato striscione rivolto alla bella conduttrice dell’Isola dei Famosi e, per certi versi, contro l’ex calciatore, cioè il pupone.

La separazione tra i due è seguita da tutti, anche da chi non è un fan della televisione. La foto dello striscione ha fatto il giro del web, rimbalzando sui social e diventando una notizia da prima pagina dei gossip.

L’invito “beffardo” della Lazio

A mostrare l’enorme scritta, suddivisa in diversi spalti, tanto da essere ben leggibile dall’altro lato dello stadio, sono stati i tifosi della Lazio. Cosa c’era scritto? Un invito di bentornato per Ilary Blasi. Come a dire che ora che si è separata dall’odiato capitano della Roma, è il momento di tornare laziale. Qui torna in voga un vecchio pettegolezzo che è stato dimenticato.

In casa Blasi si è quasi tutti dei tifosi della Lazio. Perfino la bella conduttrice era laziale, anzi ci sono addirittura delle foto che mostrano una giovanissima Ilary Blasi con indosso la maglietta bianco celeste. Quando poi lei è diventata la moglie del pupone, ha preferito far cadere e dimenticare la sua fede calcistica.

Dunque i tifosi della squadra con “l’aquilotto” vogliono nuovamente la conduttrice nella loro cerchia di tifoseria. Un dispetto contro Francesco Totti che ora ha definitivamente messo fine al suo matrimonio. Le pratiche per il divorzio si sono arenate perché sono nati problemi per la divisione del patrimonio, ma a quel che si è compreso, nessuno dei due ha intenzione di tornare indietro sui suoi passi.

Leggi anche: Sapete cosa faceva lo Iettatore prima di Avanti un altro: era già famosissimo

Francesco Totti messo K.O allo stadio

Sono state tante le interpretazioni fatte di questa scritta. Intanto in molti hanno pensato che probabilmente Ilary Blasi potesse avere un flirt con un calciatore della squadra bianco-celeste. Cosa che però è decaduta immediatamente. C’è addirittura chi pensava che l’artefice del messaggio, fosse stato il fanclub della Blasi. Un supporto morale-sportivo a suo favore e contro Francesco Totti.

Leggi anche: Giulia Salemi verso il ritorno al Grande Fratello Vip: cosa farà

Alla fine la realtà è più semplice, si parla di un invito a continuare la sua vita, magari facendo dei passi indietro, quando era ancora una ragazzina.

Non ci sono state delle risposte né dal pupone e nemmeno dai suoi tifosi. Aspettavamo almeno una qualche dichiarazione da parte della conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma probabilmente preferisce tacere. In questo momento i problemi sono altri e di conseguenza meglio non rispondere a provocazioni o a motti di sostegno.

Exit mobile version