Striscia la Notizia, tapiro per Memo Remigi? Che cosa si sa esattamente? Sì, ha ricevuto un tapiro.
Striscia la Notizia, tapiro per Memo Remigi?
Striscia la Notizia, tapiro per Memo Remigi? A quanto pare sembra che non solo abbia ricevuto il tapiro, ma anche che proprio su quest’ultimo sia stato messo un pupazzetto a forma di polipo. Il riferimento a questo è per il fatto che Remigi sarebbe stato cacciato dalla Rai per aver toccato i glutei volontariamente a una collega.
Quest’ultima sarebbe Jessica Morlacchi e le immagini andate in onda anche a Striscia hanno fatto vedere che tutto è accaduto mentre i due si trovavano ospiti al programma condotto da Serena Bortone, ovvero “Oggi è un altro giorno”.
Pare infatti che si veda in maniera chiara come la mano di Remigi scivoli fino al fondoschiena della collega e dopo tale gesto gravissimo lo stesso sarebbe stato cacciato dalla Rai. Una volta raggiunto da Striscia, avrebbe preso il tapiro e avrebbe detto alcune cose.
Le frasi
Prima di tutto avrebbe detto che quel tapiro poteva anche essere chiamato “tapirlo” in quanto in effetti lo stesso avrebbe ammesso di essersi comportato appunto da “pirla”. In più avrebbe chiesto scusa a tutti.
Si sarebbe infatti riferito non solo a Jessica, ma anche alla conduttrice di Oggi è un altro giorno, poi anche alla Rai. Quest’ultima però ormai lo ha cacciato e infatti Memo avrebbe anche detto che pensa che ormai recuperare il rapporto con la Rai sia praticamente per lui impossibile.
Leggi anche: Memo Remigi sospeso da Oggi è un altro giorno per aver palpato Jessica Morlacchi: cos’è successo
Tra l’altro avrebbe anche detto che aveva tanti progetti ma tutti sono stati “troncati”, per usare una parola usata da Remigi, proprio per questa situazione. Oltre a questo poi pare anche che abbia detto che forse scriverà un libro.
Intanto avrebbe anche sostenuto che quello che era un gioco, una sorta di gesto scherzoso tra colleghi, sarebbe solo un gesto venuto male. A quel punto Staffelli sarebbe intervenuto per chiedergli che gioco è uno in cui si toccano i glutei a una collega.
A questo punto Remigi avrebbe anche detto che a volte un gesto del genere porta fortuna, ma che in quel caso no, non gli avrebbe per niente portato fortuna. Insomma, ecco che a quanto pare avrebbe quindi indicato cosa pensava, ma non solo.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, cos’è successo tra Jessica Morlacchi e Memo Remigi: la verità
Pare infatti che lo stesso abbia anche chiesto di non parlare più della vicenda. Per ora in tanti si chiedono che tipo di progetti porterà a termine, ma in ogni caso anche il web avrebbe condannato il gesto che ha compiuto.