Striscia la Notizia ha visto come conduttrice Francesca Manzini per qualche giorno, ma è anche vero che poi, proprio ultimamente, la stessa è stata sostituita da Michelle Hunziker. Pare che alcuni utenti abbiano cominciato a chiedersi come mai Manzini sia stata sostituita mentre Scotti no, tanto che infatti lo stesso famoso conduttore è ora al fianco di Hunziker e insieme conducono Striscia.

La verità è che sembra che la teoria più plausibile sia quella in cui si sostiene che comunque non pare proprio che ci sia un motivo ben preciso che riuscirebbe a spiegare come mai appunto Hunziker abbia sostituito Manzini.

Semplicemente sarebbe terminato l’incarico di Manzini ed ecco che appunto era stato prestabilito che Hunziker poi conducesse al fianco di Scotti il programma in questione. Questa sarebbe la voce che sembra essere più seguita, ma che altro si dice in rete?

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker

Ti potrebbe interessareQuanti chili ha perso Michelle Hunziker? La veritàMichelle Hunziker e la perdita dei chili in eccesso

Striscia la Notizia ha visto tantissimi conduttori nel corso delle numerose puntate. Prima di tutto va detto che il programma in questione infatti anche all’interno di una stessa edizione tende comunque a cambiare i suoi conduttori. Per questo forse Hunziker ha sostituito proprio ultimamente Manzini, che ha condotto diverse puntate insieme a Scotti, ma appunto ora è presente Hunziker.

Va anche detto che comunque in tanti in rete avrebbero cominciato a chiedersi perché anche Scotti non sia stato sostituito o comunque perché Michelle Hunziker abbia proprio sostituito Manzini. In realtà sembra che non ci sia un motivo in particolare, se non il fatto che ogni tanto i conduttori cambino.

Possibili spiegazioni

Sembra che appunto la spiegazione che risulta essere più plausibile sarebbe quella secondo la quale Michelle abbia iniziato a condurre al posto di Manzini in quanto era stato già stabilito questo dai produttori, che avevano stabilito che Manzini conducesse il programma per un periodo di tempo limitato. Sembra anche che comunque alcuni utenti abbiano indicato ipotesi diverse.

Dato che in effetti non si sa se quella appena indicata sia realmente la spiegazione corretta, alcune persone in rete avrebbero cominciato a sostenere che forse Manzini abbia avuto un altro incarico di lavoro e per questo sarebbe dovuta andare via, ma secondo altri sarebbe la prima la spiegazione più seguita, come indicato.

In effetti non sempre a Striscia tendono a cambiare tutti e due i conduttori, visto che a volte poi ne cambia uno solo, proprio come sarebbe accaduto a Manzini, che appunto sarebbe stata sostituita da Hunziker. In questi giorni appunto sarà presente lei a Striscia e non si sa per quanto tempo rimarrà.

Change privacy settings
×