Programmi Tv

Striscia la Notizia, perché Lorella Cuccarini ha preso il posto di Valeria Graci? Cosa succede?

Ancora una volta ad alimentare la curiosità dei fan è il tg satirico più seguito in Italia e ci riferiamo a Striscia la notizia. La coppia Scotti – Manzini è stata divisa a causa della positività al Covid di lei. Al posto suo era prevista Valeria Graci, ma attualmente troviamo Lorella Cuccarini. Cosa sta accadendo?

Striscia la notizia: il tg satirico più seguito in Italia

Striscia la notizia è in attivo dal lontano 1988 e da allora non ha mai smesso di andare in onda. Il tg satirico è un appuntamento quasi sacro per il pubblico italiano che, subito dopo l’edizione del telgiornale delle 20, ci delizia sempre con qualcosa di nuovo. Un mix di notizie del mondo attuale, ma anche momenti di divertimento e risate.

Siamo sempre stati abituati a vedere una coppia di presentatori impegnati per tutta la durata della stagione, ma da un paio di anni a questa parte Antonio Ricci ha cambiato leggermente l’andamento delle cose. Possiamo notare infatti che dopo un po’ di tempo i volti dei conduttori cambiano e non si sono mai capite le ragioni di questa scelta.

Si può supporre che, trattandosi di un impegno a lunga durata, il cambio della guardia sia stato optato per consentire agli artisti di prendere anche altri impegni. Ad ogni modo ultimamente erano in programma Gerry Scotti e Francesca Manzini, ma l’imitatrice più famosa ha dovuto abbandonare il bancone in anticipo.

È risultata positiva al Covid 19 e come prevedono i protocolli ha dovuto allontanarsi dagli studi. Sembra che Striscia la notizia quest’anno non abbia intenzione di lasciarsi alle spalle il virus. Infatti, prima di lei abbiamo visto Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e la velina bionda essere assenti per lo stesso motivo.

Valeria Graci a Striscia la notizia: già sostituita

Non ha fatto nemmeno in tempo a farsi conoscere come conduttrice che Valeria Graci è già stata sostituita. Il motivo? Non si sa. La Graci ha condotto insieme a Gerry Scotti solamente due puntate del tg satirico e poi da mercoledì 16 marzo vediamo comparire un altro volto noto della televisione italiana: Lorella Cuccarini.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un figlio? “È un sogno”

Secondo i fan questo continuo cambiare è davvero troppo, ovviamente quando si tratta di problemi di salute niente da dire, ma quando non vi sono delle motivazioni precise i sospetti aumentano sempre più. In ogni caso, dopo il breve periodo della Graci subentra la protagonista di La notte vola. Anche questa volta però i fan si pongono numerose domande.

Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano rompe definitivamente con Alessandro. Cosa accadrà?

Se la vediamo dietro al bancone di Striscia la notizia, avrà abbandonato Amici in cui è impegnata come professoressa? Su questo possiamo tranquillizzarvi in quanto sappiamo che il suo impegno con il tg satirico è solo fino al 19 marzo e quindi sarà presente ad Amici. Cercheremo di scoprire la motivazione del così poco tempo di Valeria Graci.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

55 minuti ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago