Giulia Pelagatti è conosciuta per essere stata ballerina di Amici. Infatti Giulia ha portato avanti con estrema abilità il suo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi. Ma Giulia Pelagatti è conosciuta anche per essere stata la Velina mora, insieme alla bionda Talisa Ravagnani, a Striscia la Notizia.
In realtà la partecipazione di queste ultime due Veline che abbiamo citato all’interno del TG satirico di Canale 5 non è stata molto lunga. È durata soltanto un anno e nel frattempo sono state sostituite varie volte a causa del Covid.
Dicevamo che l’esperienza di Giulia e Talisa come Veline di Striscia la Notizia è durata più o meno un anno. Infatti quest’anno vediamo alle prese con il programma altre due veline. Si tratta di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.
Insomma, possiamo dire che la Pelagatti e la Ravagnani non sono state affatto confermate a Canale 5. Ci chiediamo perché Antonio Ricci ha preso questa decisione, nonostante non ci fosse alcun indizio che lasciasse pensare al fatto che le due potessero essere “eliminate” all’improvviso dalla trasmissione.
Sono molti i telespettatori che, dato il successo delle due veline Giulia e Talisa, si sono posti questa domanda e si sono chiesti perché gli autori e i produttori di Striscia la Notizia non le abbiano riconfermate almeno per un altro anno.
A dare delle informazioni a questo proposito è stata la stessa Giulia Pelagatti, che ha rilasciato un’interessante intervista a Di Più. L’ex Velina mora ha spiegato che il suo desiderio era quello di rimanere molto a lungo a Striscia la Notizia.
Infatti l’esperienza le è piaciuta e l’ha definita intensa e travolgente. È molto grata nei confronti di Antonio Ricci, che le ha insegnato davvero tanto. Ma è stato proprio Ricci a farle sapere, tramite una telefonata, che le linee guida del programma hanno portato ad un cambiamento.
Ricci avrebbe ringraziato Giulia e Talisa, dichiarandosi contento di averle avute nello staff della trasmissione di Mediaset.
Leggi anche: La confessione di Luca Argentero: “Come sono finito a Striscia la Notizia”
Giulia Pelagatti ha lasciato Milano ed è andata a vivere in Francia. A Parigi partecipa al corpo di ballo di Star Academy, uno degli show più importanti oltr’Alpe. Nel suo futuro vorrebbe affermarsi come attrice e ha detto sempre che il suo modello di riferimento da questo punto di vista è rappresentato da Monica Bellucci.
Leggi anche: Striscia la Notizia, perché Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno lasciato la trasmissione
Per quello che ne sappiamo, per il momento è single, ma pensa soltanto alla sua carriera.
Talisa Ravagnani, dal canto proprio, ha lasciato anche lei l’Italia e, per il momento, è stata vista anche a Los Angeles, dove ricerca delle altre opportunità a livello lavorativo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…