Enzo Iacchetti non è come di consueto al tavolo di Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio per la puntata del 15 dicembre.

Striscia la notizia: Iacchetti e Greggio al posto di Lipari e Friscia

Roberto Lipari e Giuseppe Friscia hanno sperimentato il ruolo di conduttori a Striscia la notizia lo scorso anno e hanno riscontrato un successo incredibile. Parliamo di un ruolo non proprio semplice, ma i due comici sono riusciti a mantenere il passo.

Dal 24 ottobre quindi sono ritornati dietro il bancone, ma da sabato 10 dicembre 2022 hanno lasciato spazio ai due storici del programma.

Il cambio della guardia quindi non è dovuto a qualche motivazione particolare, ma pare che Antonio Ricci abbia deciso di mantenere questa formula anche dopo la pandemia. Iacchetti e Greggio che resteranno alla guida della trasmissione di Canale 5 fino a febbraio.

Leggi anche: Perché Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non conducono Striscia la notizia per tutto l’anno

Striscia la Notizia, perchè Enzo Iacchetti non c’è oggi 15 dicembre

Come i telespettatori hanno potuto notare Enzo Iacchetti non è al bancone di Striscia la notizia per la puntata del 15 dicembre.

Una situazione abbastanza inusuale in quanto Iacchetti da sempre fa coppia fissa per lunghi periodi della stagione televisiva con Greggio. Una coppia indissolubile che a loro modo ha segnato la storia della televisione nostrana.

Secondo le indiscrezioni che trapelano dal web la causa dell’assenza di Enzo Iacchetti dal suo posto dietro al bancone di Striscia è legato a un’indisposizione del conduttore.

Al suo posto, almeno per questa puntata, ci sarà il comico Enrico Beruschi. Non è dato sapersi quando Iacchetti tornerà a presenziare nella trasmissione di Antonio Ricci che ormai è un must di Canale 5.

La speranza dei fan è che possa riprendersi al più presto per tornare a fare compagnia a milioni di italiani che ogni sera scelgono il tg satirico.

Change privacy settings
×