Quali sono le novità che riguardano Striscia la Notizia in vista della prossima stagione televisiva? Naturalmente dal mese di settembre ritornerà il famoso TG satirico che rappresenta un programma di punta di Mediaset.
Ci sono già alcune anticipazioni per quanto riguarda tutte le sorprese che il pubblico affezionato avrà modo di vedere. Infatti si punta quest’anno al cambiamento soprattutto nell’alternanza dei conduttori. Ma ci sarebbero delle sorprese anche per quanto riguarda le veline.
Quale sarà il prossimo ruolo delle veline di Striscia la Notizia?
Già l’anno scorso abbiamo visto a Striscia la Notizia due nuove veline. Si tratta della bionda Talisa Ravagnani e della mora Giulia Pelagatti. Non è stato molto facile il primo approccio televisivo di queste due ragazze, anche perché hanno dovuto più volte passare dei periodi di quarantena a causa di contatti che hanno avuto con soggetti positivi al Covid 19.
Ecco perché spesso il team di Antonio Ricci ha dovuto sostituirle con le veline che avevano partecipato all’edizione passata di Striscia, Shaila e Mikaela. Adesso arriveranno delle novità che coinvolgeranno innanzitutto i conduttori del programma ormai divenuto cult su Canale 5.
Si sa per esempio a questo proposito che i primi presentatori del TG satirico saranno Luca Argentero e Alessandro Siani.
Per quanto riguarda le veline, in base ad un’indiscrezione arrivata direttamente da Novella 2000, si potrebbe decidere di sostituirle.
Quali sono i futuri progetti delle veline Talisa e Giulia
Ci sono numerosi gossip che ruotano intorno al ruolo delle veline Talisa e Giulia, che, come abbiamo detto, hanno preso parte alla scorsa edizione di Striscia la Notizia. Infatti per esempio si sa che la Ravagnani avrebbe deciso di mettere in vendita il suo appartamento a Milano.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazione prima puntata: Stefania trova il libro per salvare Gloria
Lo ha fatto lei stessa attraverso delle stories su Instagram, affermando che il suo appartamento in zona Buenos Aires è disponibile a partire dal mese di settembre per chi cerca casa a Milano.
Tutto questo ha generato diverse ipotesi, perché ancora non si sa se Talisa voglia cambiare soltanto casa oppure ha in progetto di cambiare totalmente città. In ogni caso da parte delle dirette interessate non sono arrivate smentite o conferme della loro partecipazione alla prossima edizione di Striscia.
Leggi anche: Ballando con le stelle: il famoso nuotatore parteciperà con un altro uomo
Nemmeno gli autori del noto programma TV hanno dato delle comunicazioni sull’argomento. Quindi per cercare di capirne di più dobbiamo solo aspettare che inizi la nuova edizione della trasmissione a partire dal prossimo 27 settembre, dopo il telegiornale di Canale 5.
