Programmi Tv

Caos Striscia la notizia: lite furibonda tra le veline. Il motivo è da non credere

Secondo ciò che riferisce il settimanale Di Più, sembra che ci sia stato uno scontro tra le nuove veline e quelle precedenti. Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, infatti, sono le nuove veline di Striscia la Notizia e sono state tutte e due allieve di Amici.

A quanto pare entrambe non avrebbero preso bene la decisione di Antonio Ricci, che vorrebbe far condurre Paperissima Sprint a Shaila e Mikaela. Ma che cosa sarebbe successo esattamente e quali sono i termini di questo scontro che si è instaurato tra le vecchie e le nuove veline di Striscia la Notizia? Cerchiamo di capirne di più a questo proposito.

La questione della conduzione di Paperissima Sprint

Shaila e Mikaela conducono ormai da qualche anno insieme al Gabibbo Paperissima Sprint. Una grande delusione per Giulia e Talisa, che, dopo essersi aggiudicate il ruolo di veline, credevano di sostituire Shaila e Mikaela anche nella conduzione di Paperissima Sprint.

Per loro sarebbe stata un’occasione molto importante per crescere dal punto di vista professionale. Tuttavia non è andata proprio come speravano, a differenza di Shaila e Mikaela, che sono riuscite ad aggiudicarsi la conduzione di Paperissima Sprint proprio nel periodo in cui erano impegnate come veline a Striscia la Notizia.

Per essere più precisi, le due “vecchie” veline hanno fatto il debutto nel TG satirico di Canale 5 nel 2017, per poi arrivare a Paperissima Sprint soltanto due anni dopo. In realtà, nonostante questo, comunque Shaila e Mikaela hanno avuto l’occasione di mostrarsi molto di più rispetto a Giulia e Talisa.

Bisogna dire infatti a questo proposito che, anche a causa del Covid, le nuove veline hanno dovuto saltare per diverse puntate la loro presenza a Striscia la Notizia. In questa occasione sono state sostituite proprio da Shaila e Mikaela.

Insomma, fra queste coppie di veline si è instaurata una vera e propria competizione, che non è facile riuscire a risolvere nel migliore dei modi. Ma cosa ne pensa il pubblico e verso chi sono direzionate le sue preferenze? Scopriamone di più a questo proposito.

Leggi anche: Lite per la spartizione dei beni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: patrimonio faraonico

Il riscontro da parte del pubblico per Shaila e Mikaela

Shaila e Mikaela restano particolarmente amate da parte del pubblico. Loro hanno realizzato anche un vero e proprio record, perché sono riuscite ad aggiudicarsi una quantità di presenze enormi all’interno di Striscia la Notizia.

Leggi anche: Sapevate che Pippo Baudo ha un figlio segreto: vive all’estero

Per la loro popolarità sono riuscite a superare anche altre coppie di veline famose, come quella composta da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Quindi insomma non sarà facile per Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani riuscire a superarle.

Nel frattempo le due, che sono molto amiche, si sono concesse la possibilità di una vacanza in California insieme. Vedremo che cosa succederà nella prossima edizione del programma di Antonio Ricci.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago