Francesca Manzini, nota conduttrice di Striscia la Notizia, di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. L’occasione è stata anche quella di parlare della sua vita privata, facendo riferimento a degli episodi in particolare. Nello specifico la Manzini ha parlato del suo ex fidanzato, che, a sua detta, l’avrebbe picchiata e tradita.
La famosa comica ha fatto una confessione che ha lasciato di stucco tutti coloro che la seguono. Infatti ha parlato anche del suo rapporto complicato che ha con il cibo. Ma vediamo che cosa ha detto esattamente Francesca Manzini.
Il rapporto con l’ex fidanzato di Francesca Manzini
Francesca Manzini ha detto a chiare lettere che, secondo la sua opinione, il suo ex l’avrebbe picchiata tantissimo. Ha riferito pure che lui beveva e la tradiva. Era come se percepisse di avere annientato se stessa e di aver messo da parte ogni suo sogno.
Questa storia l’ha segnata in maniera molto profonda, visto che lei stessa ha fatto presente che sono dovuti passare molti anni prima di tornare ad una fase più serena. Determinante a questo proposito sarebbe stata la chiamata in TV da parte di Chiambretti. All’epoca lei aveva 27 anni.
Le ferite comunque sono rimaste, infatti adesso dice di non aspettarsi più nulla da nessuno. Fortunatamente chiarisce che ora vive una vita più serena, cambiando prospettiva. Infatti ad un certo punto della sua esistenza ha preso le cose con più spensieratezza, cercando di sorridere sempre di più alla vita e non abbattendosi.
Il rapporto complicato con il cibo
Francesca Manzini nella sua intervista ha parlato anche del rapporto piuttosto complicato che ha avuto con il cibo e, sempre secondo la sua opinione, non ha nascosto di aver avuto in passato dei disturbi alimentari.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna non può andare in onda: il motivo è incredibile
Ha riferito che questi sarebbero stati una conseguenza del rapporto piuttosto conflittuale con i suoi genitori. Le problematiche più importanti sono iniziate a 14 anni, perché, secondo lei, si sentiva inadeguata.
Varie volte ha avuto timore di poter rendere questi rapporti con il cibo ancora più difficili, ma adesso tutto si è risolto, perché ha trovato la possibilità di essere più tranquilla sia nella sua vita privata che dal punto di vista professionale.
Leggi anche: Alberto Matano dice addio: “Non so se ci rivedremo”
Adesso, confessa Francesca Manzini, è una donna molto più consapevole, che ha ben chiare le situazioni che caratterizzano la sua vita. Proprio per questo ha avuto la possibilità di riassestarla e di trovare un certo equilibrio.
