Ultimamente si è molto parlato dell’episodio che ha coinvolto Memo Remigi. Il famoso cantante avrebbe toccato il lato B di Jessica Morlacchi durante la sua partecipazione alla trasmissione Oggi è un altro giorno.

Ci sono state molte polemiche su questo presunto palpeggiamento. Tra l’altro Memo Remigi, dopo che è venuto fuori il caso, ha dovuto lasciare anche il programma TV condotto da Serena Bortone.

Striscia la notizia e l’episodio di Franco Di Mare

Nella puntata del 28 ottobre Striscia la notizia ha deciso di consegnare il tapiro d’oro a Memo Remigi e abbiamo visto Valerio Staffelli proprio cimentarsi in questa impresa. Comunque a far discutere adesso non è più soltanto il caso di Remigi.

Infatti Striscia la notizia ha tirato fuori un episodio che coinvolge anche un altro noto conduttore. Si tratta di Franco Di Mare. Durante il famoso tg satirico è stato mostrato un video di Di Mare mentre si accingeva a toccare il lato B della sua collaboratrice Sonia.

L’inviato di Striscia la notizia ha ricordato anche quell’episodio che già molti anni prima era stato notato. Inoltre è stato sottolineato come, a differenza di Memo Remigi, Franco Di Mare non è stato licenziato.

Anzi il noto presentatore ha continuato a condurre le sue trasmissioni proprio in Rai, anche dopo l’accaduto. Ma cosa è successo veramente tra Franco Di Mare e Sonia? Si può dire che si sono fatti due pesi e due misure, confrontando l’accaduto con quello che ha coinvolto Memo Remigi?

La questione, secondo Franco Di Mare, sta in termini molto diversi. Infatti il conduttore è intervenuto sulla vicenda, spiegando le proprie ragioni.

Franco Di Mare querela Striscia la notizia

Franco Di Mare, intervenendo sulla questione, ha spiegato che si tratta di due episodi completamente diversi. Infatti già 18 anni fa Striscia la notizia aveva mostrato lo stesso video, ma con propositi completamente differenti.

Leggi anche: Striscia la Notizia, tapiro per Memo Remigi: lui reagisce così

Infatti è stato chiarito che lui e Sonia si scambiavano questi “palpeggiamenti” in maniera molto scherzosa. Infatti all’origine della vicenda erano stati mostrati da parte di Striscia la notizia dei video molto chiari sul fatto che si trattasse tutto da inserire in qualcosa di molto divertente e ironico.

Leggi anche: Striscia la Notizia, perché Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno lasciato la trasmissione

Molti anni fa Striscia la notizia aveva mostrato anche Sonia avere lo stesso atteggiamento nei confronti di Franco Di Mare. Quest’ultimo, infatti, ha fatto notare che allora si trattava di ironia, che rientrava nella satira. Adesso invece sembra che il tg satirico di Canale 5 abbia messo in evidenza soltanto il suo palpeggiamento. Per questo ha deciso di querelare proprio Striscia la notizia per ciò che ha fatto vedere di recente.