Programmi Tv

Striscia la Notizia, perché Gerry Scotti e Francesca Manzini sostituiscono Friscia e Lipari? La verità

A Striscia la Notizia presto sembra che la conduzione di questo programma molto seguito sarà affidata a Gerry Scotti e a Francesca Manzini, che già hanno avuto modo di stare seduti al celebre bancone della trasmissione. Sembra che comunque non ci sia proprio un motivo particolare relativo a questo cambiamento, se non il fatto che comunque ci sarebbe solo stato un cambio perché voluto dagli autori, che appunto avrebbero solo deciso di apportare qualche modifica.

Quest’ultima di certo non è la prima che ci sta nel programma, che vede spesso tanti conduttori diversi, che a volte sono showgirl o presentatori, ma anche attori che in qualche caso vengono invitati per qualche puntata a condurre e non solo. Insomma, ecco che praticamente sembra che ci siano proprio però tante voci in merito a questo cambiamento, anche se appunto sembra solo far parte dei soliti meccanismi di cambiamento previsti dagli autori del programma.

Striscia la Notizia, cambio di conduttori

A Striscia la Notizia sembra che il cambio dei conduttori abbia destato qualche rumore in rete, visto che comunque alcuni avrebbero cominciato a chiedersi sui social se non ci siano stati problemi magari litigi tra gli attuali conduttori e la produzione, ma in realtà niente del genere sarebbe accaduto.

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Edoardo Stoppa dopo Striscia la Notizia: cosa fa oggi

Sembra che semplicemente, come avviene spesso, i conduttori siano stati cambiati per volere degli autori. Come si sa infatti sul bancone di Striscia ogni anno si alternano tantissime persone diverse, che a volte sono personaggi di spicco della TV che magri hanno recitato in diversi film oppure in serie TV, ma a volte sono ballerini, showgirl, presentatori, insomma diverse persone hanno condotto il famoso tg satirico.

Piace molto

Di certo al pubblico piace proprio tantissimo il programma in questione e non sono poche le persone che sembra che abbiano dichiarato che non vedono l’ora di vedere Scotti e Manzini alla conduzione, sebbene a molti dispiaccia che per il momento Friscia e Lipari vengano sostituiti.

I due sono sempre stati considerati come una coppia vincente, capaci di divertire il pubblico e soprattutto di lavorare benissimo insieme, ma non solo. Pare anche che comunque ci siano proprio tante persone che sono pronte però a dichiarare lo stesso anche per quanto riguarda Scotti e Manzini, visto che in effetti anche su di loro tanti telespettatori esprimono molti pareri positivi.

I due infatti sono considerati personaggi molto simpatici e anche in grado di far divertire il pubblico e soprattutto di condurre al meglio il programma in questione, che appunto presto li vedrà nelle varie puntate.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago