La puntata di ieri sera di Striscia La Notizia è stata davvero molto interessante. Una novità ha però sorpreso i telespettatori di Canale 5. A condurre il tg satirico di Antonio Ricci si è infatti presentato l’amatissimo Gerry Scotti, che ha condotto il programma in compagnia della bella Francesca Manzini. Ma per quale motivo non era presente in studio Sergio Friscia?

Striscia La Notizia: i servizi di ieri sera

I servizi che sono stati presentati ieri sera a Striscia La Notizia hanno fatto parlare proprio tutti poiché non si tratta di qualcosa che capita di sentire tutti i giorni. In Cina infatti si è verificata una vera e propria pioggia di acqua e vermi che ha ovviamente lasciato inorriditi tutti gli abitanti della zona.

Ci si è poi focalizzati sul ruolo dei borseggiatori in Italia e nel mondo e sui nuovi trucchetti che queste persone disoneste mettono in atto per portare a termine il loro obiettivo. Da non dimenticare i servizi dedicati alla politica, all’intrattenimento e le rubriche che hanno reso famosa Striscia in tutta Italia. Tra queste Striscia lo striscione e i Nuovi Mostri. Si è infine parlato di come i ladri riescano a colpire le proprie vittime anche utilizzando Internet e come alcuni lavori in Sicilia siano stati iniziati da tempo, ma ancora oggi non siano mai stati portati a termine.

Per quale motivo Gerry Scotti ha sostituito Sergio Friscia?

Ti potrebbe interessareStriscia la Notizia, perché Gerry Scotti e Francesca Manzini sostituiscono Friscia e Lipari? La veritàGerry Scotti e Francesca Manzini a Striscia la Notizia

Qualche ora fa abbiamo potuto ammirare Gerry Scotti e Francesca Manzini dietro al famosissimo bancone di Striscia La Notizia. I due sostituiranno la coppia composta da Roberto Lipari e Sergio Friscia che nell’ultimo periodo sono riusciti a conquistare il pubblico con il loro modo di fare.

Questo succede perché come sappiamo tutti, Striscia è solita avvalersi della conduzione di molti personaggi famosi, offrendo degli spunti sempre nuovi al programma. Ecco perché i conduttori cambiano dopo qualche mese, ma poi tendono a fare il loro ritorno in un secondo momento. Adesso, quindi, la stagione per i due comici è finita ma prima o poi li ritroveremo nuovamente in questo ruolo.

Per quanto riguarda Gerry Scotti parliamo di un veterano nel mondo della conduzione ed è per questo che più volte ha condotto il programma di Antonio Ricci. Pare infatti che abbia presentato quasi 500 puntate di Striscia La notizia, molte in compagnia di Michelle Hunziker. Anche per la Manzini non è la prima volta in questo studio, poiché in passato ha condotto molte puntate dello show, affiancando Scotti in  moltissime occasioni.

Change privacy settings
×