Programmi Tv

Striscia la Notizia, Francesca Manzini al posto di Roberto Lipari: svelato il motivo

Siamo giunti al consueto, ormai da diverso tempo, cambio di guardia a Striscia la notizia il tg satirico più famoso d’Italia. Dal 13 marzo troviamo una coppia formidabile che ha sempre funzionato. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Francesca Manzini, ma come mai la Manzini ha preso il posto di Lipari?

Il cambiamento di Striscia la notizia

Ormai siamo abituati al cambio della guardia di Striscia la notizia. Da quando c’è stata l’emergenza del Covid, il programma è andato in onda lo stesso, ma i conduttori a turno sono risultati positivi al Covid e da questo momento è iniziato un susseguirsi di presentatori. In realtà, questa formula funziona molto di più e Antonio Ricci ha deciso di proseguire in questo modo.

Ecco che da ieri, 13 marzo 2023, hanno preso spazio il simpatico Gerry Scotti e Francesca Manzini. È il quarto anno che questa coppia si presenta dietro al bancone di Striscia la notizia e il pubblico lo apprezza molto. Questo esperimento, è iniziato come abbiamo detto poco sopra nel 2020 e la prima volta hanno debuttato nel primo lockdown, poi a marzo del 2021 e a fine febbraio del 2022.

Il quarto anno a Striscia la notizia per Francesca Manzini

Ti potrebbe interessareStriscia la Notizia, Gerry Scotti al posto di Sergio Friscia: svelato il motivo

La simpaticissima Francesca Manzini entra a far parte della famiglia si Striscia la notizia come imitatrice di Mara Venier in cui si esibiva con le gag del deepfake. Ad oggi è riuscita a raggiungere il quarto anno nel tg satirico più amato d’Italia. La sua simpatia l’ha dimostrata anche nella sua recente intervista.

Ha infatti detto che gli anni passati sono stati molto particolari a causa del Covid, ma in questa nuova edizione vuole trasmettere solamente grande positività ed energia a tutti i telespettatori. Ha definito se stessa e Gerry Scotti come Cacio e Pepe e siamo certi che ne vedremo delle belle.

Scotti e Manzini rimarranno in carica da ieri, 13 marzo 2023, fino al 1 di aprile 2023. Dopo assisteremo di nuovo al cambio della guardia. Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno salutato quest’anno dietro al bancone del tg satirico e sono stati ringraziati dal direttore di canale 5 che ha fatto loro i complimenti. Li ha persino definiti come la coppia poi brillante del programma.

Per continuare a rimanere informati e a ridere insieme a Gerry Scotti e Francesca Manzini a Striscia la notizia, appuntamento per questa sera alle ore 20.35 circa su canale 5.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

10 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

16 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago