A Striscia la Notizia nella puntata di ieri, 21 novembre 2022, è sato ospite il calciatore Ibrahimovic che con il suo modo di fare, e anche con i conduttori, ha realizzato delle scene che al pubblico sono piaciute davvero molto, tra battute e frasi divertenti, fino ai momenti più seri. Tra questi vi è stata la dedica a Mino Raiola, procuratore che il calciatore ricorda con affetto nel suo libro e che è deceduto. Che cosa avrebbe detto il famoso Ibrahimovic in merito?
Striscia la Notizia, ospite Ibrahimovic
A Striscia la Notizia è stato presente Ibrahimovic nella puntata di ieri, 21 novembre 2022. In questa occasione il pubblico, ma anche i telespettatori, si sono divertiti molto, anche perché non sono mancate delle battute ironiche.
Prima di tutto il calciatore è entrato nella seconda metà della puntata e tra l’altro pare che non appena arrivato, ci sia stata una scenetta che avrebbe divertito tutti e di cui il web parla, facendo emergere la simpatia del calciatore.
Non appena infatti quest’ultimo si sarebbe seduto accanto ai due conduttori, sembra che comunque abbia detto che sulla scrivania mancava qualcosa e si sarebbe assentato per qualche secondo, per andare poi a prendere l’oggetto con sopra scritto il suo nome.
Tale etichetta era molto più lunga di quella che mostrava il nome dei due conduttori, tanto che questi due erano coperti dal suo nome e cognome e infatti ci avrebbero scherzato sopra, divertendo il pubblico.
I dettagli
Oltre alle scene divertenti però non sarebbero mancati anche dei momenti più seri e anche alcuni che avrebbero un po’ commosso il pubblico. In merito, prima di indicarli, si deve sottolineare che il calciatore ha presentato il libro “Adrenalina” e che parla della sua vita.
Precisamente tale libro sarebbe stato ristampato, visto che avrebbero aggiunto due capitoli importanti. Il primo riguarda il fatto che lo scorso maggio il Milan, squadra in cui gioca il calciatore, avrebbe vinto lo scudetto.
Leggi anche: Cosmary è diventata la velina di Striscia la notizia: ve la ricordate ad Amici?
Il secondo invece riguarda il fatto di voler ricordare con grande affetto il procuratore Mino Raiola, deceduto, e che comunque il calciatore ricorda sempre. In più proprio quest’ultimo avrebbe detto che a lui manca molto che gli mancherà sempre.
Leggi anche: Striscia la notizia, tapiro a Francesco Totti: l’ex calciatore reagisce così
Poi, dopo questa bella dedica, sarebbero tornate anche le frasi scherzose, come quella in cui Lipari avrebbe detto che avrebbe già acquistato una quarantina di copie del libro ma che ne acquisterà altre quaranta il giorno dopo. Insomma, pare che ilf atto che a Striscia sia stato ospite proprio il calciatore in questione, abbia scatenato il web in modo positivo.
