Nella serata di ieri lunedì 19 dicembre Striscia la Notizia hanno lanciato un sondaggio Social relativo al video di Jolanda Renga contro il cyberbullismo. L’idea è nata in seguito alle polemiche nate in in riferimento ai commenti dei leoni di tastiera che hanno
definito brutta la ragazza. Jolanda però ha risposto in modo molto sincero di essere brutta ma di avere cuore e anima puliti. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sul sondaggio indetto da Striscia.
Striscia La Notizia: i dubbi su Jolanda Renga
Spesso i personaggi più famosi sono vittime degli haters e dei loro insulti sui social, ma non solo. Negli ultimi tempi, infatti, anche i figli dei vip finiscono nelle grinfie di questi agguerriti odiatori.
Recentemente Jolanda Renga, figlia di Francesco e Ambra Angiolini, è diventata molto popolare per la sua reazione nei confronti di alcuni commenti sul suo aspetto fisico. Il TG satirico di Canale 5 ha voluto così approfondire l’argomento sospettando che si tratti di una mossa commerciale. Nello specifico, Jolanda ha reagito in modo molto maturo, non lasciandosi scoraggiare dagli insulti ricevuti e ringraziando per le critiche.
Alcuni utenti, però, non credono che la ragazza sia totalmente sincera e pensano che dietro il video ci siano fini commerciali. Nel giro di poche di pochissimo tempo la ragazza ha ricevuto tantissimi commenti trasformandosi in una vera eroina. I follower più attenti hanno notato che Jolanda pubblicizza diversi brand e in particolare i gioielli di La Petit Story, ma ciò non vuol dire nulla.
Striscia La Notizia: il sondaggio
Il tg satirico di Antonio Ricci ha così lanciato un sondaggio chiedendo al pubblico se possa trattarsi di un’operazione commerciale o meno. La reazione di Jolanda nei confronti degli insulti ricevuti sui social ha suscitato grande commozione, anche nei suoi genitori che si sono mostrati orgogliosi di lei.
La giovane Renga è riuscita a far passare un messaggio che potrebbe aiutare i giovani a ad affrontare le umiliazioni gratuite. Qualcuno, però, sospetta che dietro tutto ciò potrebbe esserci altro, ad esempio una mossa commerciale per lanciare la figlia di Ambra come influencer.
Leggi anche: “Sono stata licenziata da Striscia la notizia”: la Velina racconta tutto
Nasce anche il dubbio che la manovra serva a riabilitare l’immagine dell’Angiolini che negli ultimi tempi è rimasta coinvolta in due episodi spiacevoli. Uno riguarda l’incendio divampato la scorsa estate a Stromboli e partito dal set della fiction che vede
Ambra come protagonista.
Leggi anche: Striscia la Notizia, la dolce dedica di Ibrahimovic commuove tutti
L’altra vicenda è quella relativa all’occupazione della casa milanese dei coniugi Pazzini da parte dell’attrice. Il sondaggio è disponibile sul sito ufficiale di Striscia la Notizia nella sezione dedicata: “Quella di Iolanda è un’operazione commerciale sì o no?”. Il pubblico potrà così esprimere il proprio parere in merito e questa sera, in occasione della nuova puntata, Ezio Greggio svelerà il risultato del sondaggio.
Fonte: notizie.it
