Da lunedì abbiamo potuto ammirare un volto nuovo dietro al bancone di Striscia la Notizia. La conduzione del tg satirico di Canale 5 è stata affidata ad Ezio Greggio e Silvia Toffanin.

La donna è famosa per essere la conduttrice di Verissimo, varietà che viene trasmesso sulla stessa rete il sabato e la domenica pomeriggio. Silvia ha quindi avuto la possibilità di mettersi alla prova in un altro programma.

Sembra però che questa nuova esperienza sia destinato a terminare. La Toffanin potrebbe essere sostituita a breve, ma da chi e, soprattutto, quando? Ecco quello che abbiamo scoperto.

La carriera di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin nasce nel settembre del 1979 e, grazie alla sua bellezza, riesce a calcare le scene partecipando a Miss Italia nel 1997. Successivamente la donna diventa una delle celebri letterine di Passaparola, anche se poi si dedica a diversi programmi.

Tra questi citiamo Nonsolomoda, ma anche moltissime serate danzanti, in cui ha ricoperto il ruolo di conduttrice. Come accennato nell’introduzione però, il vero successo è arrivato con Verissimo, che conduce con successo da diversi anni.

Sentimentalmente parlando, la Toffanin è impegnata da diversi anni con Piersilvio Berlusconi, dal quale ha avuto due figli. La sua è quindi una carriera piena di successo, così come la sua vita privata.

Leggi anche: Che lavoro fa veramente la Dottoressa di Avanti un altro?

Da chi e quando verrà sostituita Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin ha ricevuto l’incarico di condurre Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio. Secondo i rumors, però la sua permanenza nel programma sarà piuttosto breve.

C’è chi pensa che questa scelta sia dovuta al suo comportamento a tratti impacciato, ma così non è. La Toffanin condurrà il tg satirico per un breve periodo, dopodiché lascerà la conduzione ad altri telespettatori.

Leggi anche: Avanti un altro, Chi è l’Uomo Rebus: nome, età e lavoro vero

Gerry Scotti e Francesca Manzini sono pronti a prendere il testimone e a condurre nuovamente Striscia la Notizia.  Da lunedì i due celebri volti ci terranno compagnia subito dopo il telegiornale.