La nuova stagione di Striscia la Notizia prenderà il via martedì 27 settembre con tantissime novità, dalle nuove veline alla conduzione.

Al timone della trentacinquesima edizione del TG satirico troveremo,infatti, Alessandro Siani e Luca Argentero.

Le nuove veline, invece, sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Scopriamo insieme qualcosa in più su di loro.

Chi è Cosmary Fasanelli?

Cosmary Fasanelli sarà la nuova velina mora di Striscia la notizia. È nata a Brindisi, ha praticato diversi sport e ha iniziato a studiare danza a soli tre anni e mezzo.

Dopo aver partecipato a Tu sì que vales, all’età di 17 anni, si è trasferita a Milano prendendo parte a vari show televisivi.

La ventiduenne brindisina, che si è diplomata al liceo scientifico psicopedagogico T.Monticelli ha  partecipato anche alla scorsa edizione di Amici.

Pur non essendo arrivata alla fase del serale, considera quest’ultima esperienza molto positiva. Ha, infatti, affermato che l’ha aiutata a formarsi dal punto di vista artistico e caratteriale.

L’ex allieva del talent era stata eliminata dopo una sfida immediata che aveva favorito l’ingresso di un altro concorrente, John Erik.

Nonostante l’eliminazione si è parlato ancora molto di Cosmary, non solo per la sua eliminazione, ma anche per la relazione intrapresa con il cantante Alex.

Prima di Cosmary, un’altra ex allieva di Amici è  stata la velina mora di Striscia la Notizia: si tratta di Shaila Gatta che ha rivestito il ruolo di velina mora dal 2017 al 2021.

Successivamente sono approdate al bancone del TG satirico anche Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe ex concorrenti del noto Talent di Maria De Filippi.

Cosmary porta il nome della nonna e ama definirsi solare e modesta, ma anche precisina e inguaribilmente sentimentale.

Chi è Anastasia Ronca?

Anastasia Ronca è, invece, la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. Ha 22 anni e proviene da Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.

Ha sempre praticato ginnastica artistica seguendo la stessa passione di sua madre che è diventata anche la sua coach.

Leggi anche: Stefania Orlando: i dettagli sulla separazione dal marito

Dopo aver frequentato l’istituto di Arte e Moda ha iniziato a lavorare come modella e, prima di giungere a Striscia la Notizia, ha preso parte ad altri spettacoli televisivi.

Leggi anche: La trasformazione di Orietta Berti: ecco quanti chili è dimagrita

Nel 2019 ha, infatti, partecipato a Colorado e nel 2021 a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Anastasia sogna di fare l’attrice o, comunque, di continuare a lavorare nel campo della moda.

Chissà che questa nuova avventura nella 35esima edizione del TG satirico di Canale 5 possa segnare una svolta nella carriera di entrambe le due nuove veline.