Striscia la notizia è il tg satirico seguito da più di quattro milioni di telespettatori ogni sera e in onda dal 1988. L’ideatore Antonio Ricci non ha mai deluso le aspettative dei propri fan che tutte le sere si ritrovano davanti alla televisione con il consueto appuntamento. Quest’anno però sembra che qualcosa non vada secondo i piani. Scopriamo perché.

Francesca Manzini a Striscia la notizia

Francesca Manzini nasce nel 1990 ed è una grande imitatrice e conduttrice radiofonica e televisiva. Inizia a lavorare come animatrice nei villaggi turistici per poi godere della massima notorietà grazie alla partecipazione di Amici Celebrities di Maria De Filippi. Arriva a Striscia la notizia inizialmente come imitatrice della grandissima Mara Venier e quest’anno in veste di conduttrice accanto a Gerry Scotti.

Antonio Ricci per gli anni passati aveva previsto una coppia di conduttori che erano impegnati per tutta la durata della stagione, ma in questi ultimi anni ci ha abituati ad un continuo cambio della guardia. Non si sa quale sia il motivo di tale scelta, ma si suppone che sia per consentire agli artisti di progettare altri impegni.

Dal 28 di febbraio infatti subentra la coppia Gerry Scotti e Francesca Manzini subito dopo il duo di Ezio Greggio e Silvia Toffanin. Dal 14 di marzo però non la troviamo più accanto al conduttore di Caduta Libera. Cosa sarà successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi: le coppie che parteciperanno al programma

Francesca Manzini: addio a Striscia la notizia?

Pare che quest’anno Striscia la notizia abbia una maledizione per il Covid 19. Anche questa volta vediamo un allontanamento a causa del virus che ha riguardato tutto il nostro Paese negli ultimi due anni. La Manzini fa sapere di aver scoperto della sua positività e di conseguenza si è dovuta allontanare dagli studi.

Leggi anche: Rai, cancellata l’amata fiction: Lino Guanciale furioso

Non sappiamo quali siano le sue condizioni di salute, ma si suppone che non sia nulla di grave. Come detto poco fa, sembra che la sfortuna legata al Covid non voglia abbandonare il tg satirico. Prima della Manzini, abbiamo assistito all’allontanamento (sempre per lo stesso motivo) di Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Talisa Jade, la velina bionda.

A sostituire Francesca ci sarà Valeria Graci, già nota per essere una delle inviate del programma dal 2014. Tramite un post pubblicato su Instagram la Manzini fa i più sinceri auguri alla sua erede.

 

Change privacy settings
×