Programmi Tv

Strange Love, chi è Mikel: età, marito, fianchi, misure, malattia e come sta oggi

Mikel Ruffinelli è una donna diventata famosissima per le dimensioni dei suoi fianchi. Scopriamo i segreti della sua vita e del suo lato B.

Chi è Mikel Ruffinelli

Mikel Ruffinelli è una donna che ha trasformato le sue caratteristiche fisiche uniche in un elemento di forza e accettazione. Conosciuta per avere i fianchi più larghi del mondo, come confermato dalla World Record Academy, Mikel è un personaggio chiave nello show televisivo “Strange Love”, che racconta storie di amori straordinari.

Residente a Los Angeles, California, è nota per la sua figura curvy e per la sua lotta contro una condizione medica chiamata lipedema, una malattia cronica in cui il grasso si accumula sotto la pelle sui fianchi. Nonostante la sua condizione, che le crea molte difficoltà nel muoversi e persino nel scendere le scale, Mikel ha trasformato il suo aspetto in un segno distintivo, grazie all’amore e al supporto di suo marito.

Il marito di Mikel Ruffinelli

Il marito di Mikel, Reggie Brooks, è una figura centrale nella sua vita. Nel corso del documentario Discovery Life, Reggie parla apertamente del suo amore per la donna e per le sue curve. Racconta del loro primo incontro e di come si sia innamorato di lei a prima vista. Un amore tanto profondo che, secondo le sue parole, continua a crescere insieme alle curve di Mikel.

Reggie ammette che si è innamorato quando erano molto giovani. Ha raccontato di un’occasione in cui, mostrando Mikel a un amico, ha dichiarato che un giorno sarebbe diventata sua moglie. Quindici anni dopo, Reggie continua ad essere felice della sua scelta e celebra la loro unione, enfatizzando come il suo amore per Mikel sia radicato non solo nella sua personalità, ma anche nelle sue curve.

La malattia di Mikel Ruffinelli e come sta oggi

La malattia di Mikel, il lipedema, colpisce circa 17 milioni di donne americane. Nonostante ciò, viene spesso confusa con l’obesità. È una condizione che ha causato a alla donna non pochi disagi, soprattutto durante gli anni della scuola, quando indossava magliette lunghe per nascondere le sue curve.

Mikel parla apertamente della vergogna che ha provato a causa della sua malattia, ma anche di come suo marito Reggie l’abbia aiutata ad accettare e amare il suo corpo così com’è. Oggi, Mikel vive felicemente a Los Angeles con suo marito e le loro tre bellissime figlie.

La storia di Ruffinelli è un esempio di come l’amore e l’accettazione di sé possono trionfare sulle avversità. Nonostante la sua malattia e le sfide che ha dovuto affrontare, Mikel ha trasformato la sua unicità in una forza e continua a vivere una vita piena d’amore e di felicità.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago