In Costiera 12 influencer per lo shoutout di Stradivarius. C’è anche Valentina Ferragni

La moda fa tappa in Costiera Amalfitana con un tre giorni di shoutout organizzati dal popolarissimo brand di moda Stradivarius, lo stesso gruppo imprenditoriale che gestisce Zara e H&M.

L’iniziativa organizzata da Stradivarius, in partnership con la compagnia aerea spagnola Vueling, è battezzata #thesummerexpedition e si svolge ogni anno in una destinazione paradisiaca diversa e quest’anno è toccato alla nostra Costiera Amalfitana ospitare le dodici influencer internazionali tra cui Valentina Ferragni, sorella della regina di Instagram Chiara Ferragni.

Oroscopo Paolo Fox Domani Venerdì 17 Gennaio: previsioni dei segni

E’ da poco iniziato il nuovo anno. Andiamo a scoprire insieme cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani Venerdì 17 Gennaio: previsioni dei...

Sul sito ufficiale di Stradivarius sono presenti aggiornamenti costanti del lavoro in tempo reale e, ovviamente, le foto sono anche postate sui profili ufficiali delle dodici influencer internazionali che possono contare più di un milione di follower a testa su Instagram.

Attualmente lo staff e le influencer si trovano proprio ad Amalfi mentre i primi scatti sono stati realizzati ieri a Positano tra Casa Angelina e Villa Tre Ville. Le 12 influencer invece domani dalle 15.00 alle 18.00 saranno dalla pasticceria Pansa: lo shoutout prevede scatti all’esterno con degustazione dei dolci della tradizione locale e anche scatti in laboratorio con le influencer con le mani in pasta. Gli ultimi scatti saranno invece realizzati a Villa Paradiso.

Tutte le foto, come detto, sono pubblicate live sia sul sito e i profili social di Stradivarius che sui profili social Istagram delle influencer. Inoltre sempre sul sito Stradivarius è possibile comprare in tempo reale gli outfit delle influencer: cliccando sulle immagini compare infatti il prezzo dei vari pezzi da collezione e c’è la possibilità di comprare per gli intero gli outfit o solamente alcuni accessori.

Inutile dire che questa enorme visibilità comporterà chiaramente un rimbalzo pazzesco per queste location della Divina. Sono infatti milioni i follower delle 12 influencer internazionali, tra le quali ricordiamo, oltre Valentina Ferragni anche la spagnola Laura Escanes e la messicana Sheryl Rubio, che ogni giorno seguono i loro aggiornamenti e le loro storie su Instagram.