Due giorni di chiusura totale al transito in notturna dalle 21 alle 7 per la Strada Provinciale 141, nel territorio comunale di Tramonti.
E’ quanto stabilito dalla Provincia di Salerno con l’ordinanza 1127, che entrerà in vigore dalle 20 di domani e sarà valida fino alle 7 del 22 ottobre.
La chiusura al traffico interesserà la parte di strada compresa tra i km 2,800 e 3,450 del tracciato della strada provinciale, che collega la frazione Polvica con quella di Pietre, attraversando numerose località abitate del territorio cittadino di Tramonti.
La decisione di chiudere completamente al traffico il tratto stradale interessato dai lavori, è giunta in seguito al rilascio di un parere favorevole da parte dell’ufficio tecnico della Provincia.
Il tratto di strada, particolarmente importante nell’ambito della viabilità cittadina tramontana, sarà chiuso al traffico per effettuare dei lavori di allaccio elettrico sotterraneo.
La richiesta di chiusura totale al traffico è giunta dalla So.i.ge.a, società affidataria delle opere che saranno eseguite lungo l’arteria.
Quest’ultima, si legge nell’ordinanza, dovrà, comunque, garantire in ogni momento il transito ai mezzi di soccorso, ai residenti ed alle forze di polizia.
Saranno, inoltre, installate tabelle informative e indicazioni relative a percorsi alternativi che dovranno essere seguiti dagli automobilisti che transiteranno sulla strada durante le due notti nelle quali avverrà la chiusura del tratto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…