Strada chiusa a Maiori: da domani apertura a senso unico alternato

Dovrebbe essere riaperta domani, lunedì 12 agosto, la strada statale 163 Amalfitana all’altezza di Capo d’Orso, nel comune di Maiori, chiusa da venerdì sera a causa di un incendio sviluppatosi alla pinetina di Maiori.

Secondo le previsioni del Comune di Maiori, la ditta incaricata della pulizia del costone roccioso dovrebbe finire per domani a mezzogiorno i lavori di bonifica per cui la strada dovrebbe essere aperta a senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Il senso unico alternato lungo il tratto di strada dovrebbe permanere almeno fino al 18 agosto, poi ricominceranno i lavori di messa in sicurezza. Ricordiamo che il transito sarà consentito agli automobilisti e ai ciclomotori mentre non sarà consentito agli autobus, nemmeno quelli del trasporto pubblico locale.

Filippo Abbate di Minori in tv negli Usa nella trasmissione “Good Morning America”

Filippo Abate, giovane cittadino di Minori, ha preso parte ad una delle trasmissioni tv più seguite degli Stati Uniti d'America.Il giovane, infatti, in una delle...

Per ridurre al minimo i problemi dei pendolari della Costiera Amalfitana, a seguito dell’interruzione della strada statale 163 amalfitana, la Travelmar ha istituito per lunedì 12 agosto una corsa straordinaria.

La compagnia marittima che serve la Costiera Amalfitana ha infatti messo a disposizione dei tantissimi pendolari, che ogni giorno si recano a Salerno per lavoro, una corsa straordinaria con partenza da Amalfi alle 7.00.

Il battello toccherà poi tutti i porti della Costa d’Amalfi e quindi quelli di Minori, Maiori e Cetara prima di approdare a Salerno.