Strada chiusa a Cetara: disposta navetta per gli studenti. Ecco gli orari

A causa della chiusura della Statale Amalfitana nel centro abitato del Comune di Cetara, il sindaco Fortunato Della Monica, ha reso necessaria l’istituzione di una navetta per venire incontro agli orari e alle esigenze degli studenti.

Il Comune ha infatti attivato il servizio navetta Vietri-Cetara per consentire il rientro degli studenti provenienti da Cava e Salerno.

Saranno attivate n.3 corse, in partenza dalla fermata bus di Vietri Sul Mare:
– ore 14.30
– ore 15.00
– ore 15.30

Oroscopo Paolo Fox Oggi Lunedì 2 Dicembre: classifica dei segni

Siamo a metà mese di novembre e se siete curiosi di sapere cosa riserveranno gli astri per questa giornata di Lunedì 2 Dicembre 2019?...

Ricordiamo che da oggi, 3 dicembre, sarà possibile transitare sulla strada statale Amalfitana nei pressi di Cetara a fasce orarie per consentire i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso dopo la caduta di un albero e di alcune pietre.

Per consentire agli addetti di svolgere al meglio il proprio operato è stato deciso di chiudere il transito fatto salvo per alcune fasce orarie.

Nello specifico i giorni: 3-4-5-6-10-11-12 e 13 dicembre la strada rimarrà chiusa dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

Si prospettano giorni complicati per gli automobilisti della Costiera Amalfitana in particolare per tutti coloro che ogni giorno dalla Divina devono raggiungere Salerno.

Per consultare invece tutti gli orari e le disposizioni della Sita basta cliccare qui.